Internet delle Cose: ecco gli interruttori smart Koogeek Apple HomeKit comandabili con la voce

Koogeek presenta i nuovi smart light switch, interruttori intelligenti che permettono di accedere e spegnere le luci da remoto, controllare i consumi energetici e gestire il sistema di illuminazione con i comandi vocali grazie ad Apple Siri.
Internet delle Cose: ecco gli interruttori smart Koogeek Apple HomeKit comandabili con la voce

Sono chiamati smart light switch e si tratta di interruttori intelligenti ai quali è possibile collegare qualunque punto luce.
Controllabili da remoto, permettono di accendere e spegnere le luci anche quando non si è in casa o in ufficio: si collegano infatti al router via WiFi, utilizzano la tecnologia Apple HomeKit e sono “pilotabili” con un’apposita applicazione per i dispositivi mobili iOS.
Gli smart light switch Koogeek sono disponibili in diverse versioni che integrano un solo interruttore o ne affiancano più di uno, anche di diversa tipologia.

One-way Single Pole Smart Light Switch è la versione base, acquistabile su Amazon a soli 34,99 euro con il codice coupon BYGCQK54.


Gli altri due interruttori smart sono il Two-gang Single Pole Smart Light Switch e One-gang Single Pole Smart Light Switch acquistabili, rispettivamente, al prezzo scontato di 40,99 e 41,99 euro utilizzando sempre il codice coupon BYGCQK54.

Tutti gli interruttori smart Koogeek consentono anche di monitorare i consumi energetici verificando l’assorbimento delle lampade collegate, sono dimmerabili e supportano la gestione mediante comando vocale.
Utilizzando l’assistente digitale Apple Siri si potranno per esempio accendere e spegnere le luci nonché variare l’intensità della luce.

Le promozioni sugli smart light switch Koogeek sono valide fino al prossimo 15 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti