Siamo di fronte all’ennesimo Inter-Milan della stagione. Dopo le semifinali di Champions e la finale di Supercoppa Italiana, questa volta l’anticipo è sulla carta “meno” importante dato che siamo solo alla quarta giornata di Serie A.
Sappiamo benissimo però che il derby di Milano non è mai poco importante, specie se le due squadre si trovano appaiate a punteggio pieno in classifica. Vincere vorrebbe dire fare il primo allungo di una stagione che si preannuncia lunga e complicata. La partita avrà inizio alle ore 18 e sarà disponibile in diretta streaming su DAZN.
Inter-Milan in streaming e probabili formazioni
Nell’Inter, Acerbi ha recuperato e si unirà a Darmian e Bastoni nel terzetto difensivo. Sommer sarà il portiere, mentre Dumfries e Dimarco occuperanno le fasce. A centrocampo, spazio a Barella e Calhanoglu, con la maglia da titolare che si gioca tra Mkhitaryan e Frattesi. In attacco, Thuram e Lautaro Martinez guideranno l’azione.
Nel Milan, Giroud è ristabilito e formerà un trio d’attacco con Pulisic e Leao. Krunic sarà il regista, affiancato da Loftus-Cheek e Reijnders. La difesa vedrà Calabria e Theo Hernandez come terzini, con Kjaer che avrà l’opportunità di giocare al centro insieme a Thiaw. In porta, ci sarà Maignan.
Il Derby di Milano è uno degli incontri più attesi e appassionanti del calcio mondiale. Inter e Milan sono due delle squadre più prestigiose e vincenti d’Italia e ogni volta che si affrontano sul campo si crea una grande eccitazione tra i tifosi.
Non perderti neanche un minuto di questa attesissima sfida: Inter-Milan è in diretta streaming in esclusiva su DAZN. Assicurati di avere il tuo posto in prima fila.