Inter-Bologna: dove vederla in diretta streaming

Inter e Bologna aprono gli anticipi del sabato dell'ottava giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Inter-Bologna è la prima partita delle tre di questo sabato valide per l’ottava giornata di Serie A. Reduce dal successo in Champions League, l’Inter di Inzaghi prova a dare continuità in campionato per mantenere la prima posizione al momento occupata insieme al Milan.

I felsinei viaggiano verso San Siro consapevoli di un impegno difficili ma in cerca di punti importanti per continuare a navigare in acque tranquille con vista Europa.

La partita sarà in diretta streaming su DAZN dalle 15.

Inter-Bologna in streaming: le probabili formazioni

L’Inter dovrebbe apportare alcune modifiche alla formazione, considerando anche gli sforzi recenti in Champions League. Sulla fascia destra, Matteo Darmian potrebbe sostituire Benjamin Pavard, mentre Stefan de Vrij potrebbe essere il punto centrale della difesa al posto di Francesco Acerbi.

Alessandro Bastoni dovrebbe mantenere la posizione di terzino sinistro. A centrocampo, ci si aspetta che Hakan Calhanoglu, Nicolo Barella e Henrikh Mkhitaryan lavorino instancabilmente, anche se Davide Frattesi è disponibile ma inizierà probabilmente dalla panchina. Sulle fasce, Dimarco e Dumfries potrebbero avere un po’ di riposo, mentre Juan Cuadrado e Carlos Augusto potrebbero avere l’opportunità di partire dall’inizio.

Inter Bologna streaming DAZN

In attacco, Alexis Sanchez dovrebbe sostituire Marcus Thuram, che ha avuto problemi ai polpacci contro il Benfica, e farà coppia con Lautaro Martinez.

Per il Bologna, la situazione difensiva è critica a causa degli infortuni di Kristiansen, Lucumi e Posch. Di conseguenza, Charalampos Lykogiannis, Riccardo Calafiori e Lorenzo De Silvestri dovrebbero prendere il loro posto. La diga davanti alla difesa sarà composta da Remo Freuler e Michel Aebischer.

In avanti, ci saranno Riccardo Orsolini e Dan Ndoye come esterni, con Lewis Ferguson che si posizionerà più avanti sulla trequarti e Joshua Zirkzee come prima punta.

Calcio d’inizio fissato alle ore 15 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti