InQubeta, il prossimo altcoin da 100x dopo le scalate Arbitrum e Sei

InQubeta, Arbitrum e Sei si sono rivelate tra le migliori criptovalute da acquistare durante l'ultima corsa al rialzo delle crypto.
InQubeta, il prossimo altcoin da 100x dopo le scalate Arbitrum e Sei

Ultimamente, il mercato delle criptovalute è ricco di buone notizie. Il tutto è iniziato con Sei (SEI) e Arbitrum (ARB) che hanno registrato una corsa al rialzo e hanno portato il mercato a nuovi massimi. Il mercato si era a malapena ripreso da questa impennata quando InQubeta (QUBE) ha fatto scalpore dopo che gli analisti hanno previsto che potrebbe essere il prossimo token da 100x.

L’effetto combinato dei recenti eventi ha dato una grande spinta al mercato e ha riaffermato la fiducia degli investitori nelle criptovalute. Sia Sei che Arbitrum sono piattaforme con soluzioni decentralizzate, mentre InQubeta è una piattaforma DeFi che aiuta le startup a raccogliere fondi per progetti basati sull’intelligenza artificiale.

InQubeta ha ricevuto un’attenzione crescente con l’aumento dei fondi della prevendita. Attualmente, ha raccolto oltre 6,4 milioni di dollari. Il progetto è ora nella lista delle migliori ICO di criptovalute stilata dagli analisti e si prevede che nel 2024 continuerà a salire.

InQubeta: rendere le soluzioni DeFi più accessibili per le startup che si occupano di AI

Lanciare una startup non è un compito facile. Grazie a InQubeta, le startup non devono preoccuparsi di raccogliere fondi e possono concentrarsi su altre responsabilità. InQubeta rende più facile per le startup AI innovare e costruire le tecnologie di domani.

Gli investitori che salgono a bordo di InQubeta partecipano a una rivoluzione tecnologica guidata dall’intelligenza artificiale. Gli acquirenti possono investire in progetti di cui i loro concorrenti non hanno ancora sentito parlare e ottenere il vantaggio dell’early bird. La criptovaluta nativa è il token QUBE, utilizzato per tutte le transazioni sulla piattaforma.

Il token QUBE è la chiave che sblocca un’ampia gamma di opportunità DeFi per gli utenti di criptovalute. Dopo aver acquistato il token QUBE, non si dovrà più pensare a lungo a quali criptovalute acquistare. Il nuovo token ha molteplici utilizzi nella governance, nelle ricompense, nelle operazioni e nella tassazione.

QUBE ha un modello deflazionistico che impedisce all’inflazione di ridurre i tuoi guadagni. Se i mercati sono in rosso, l’offerta di token viene immediatamente resa più scarsa e le fluttuazioni di prezzo vengono ridotte al minimo.

Mantenendo la scarsità dei token, il team si assicura che la loro domanda non diminuisca. Al fine di tenere sotto controllo i token in eccesso, il team li brucia in un wallet di burning dei token.

Se vuoi guadagnare dal token QUBE senza venderlo, puoi esplorare il servizio di staking di InQubeta. Le ricompense dello staking provengono da una pool separata e sono finanziate dai proventi delle tasse.

La struttura di governance democratizzata di InQubeta lo rende uno degli altcoin da tenere d’occhio. Non essendoci un’autorità centrale che si occupa delle operazioni della piattaforma, il compito ricade su tutti i soggetti coinvolti.

I soggetti coinvolti prendono tutte le decisioni dopo aver raggiunto un consenso e grazie a speciali privilegi di voto. Qualsiasi suggerimento o modifica proposta dai membri della community viene discussa e poi messa ai voti. Partecipando al processo di votazione con i loro diritti di voto, i titolari di token si assicurano che solo i suggerimenti validi arrivino alla fase di implementazione.

Visita la prevendita di InQubeta

Arbitrum assegna nuove sovvenzioni a 26 progetti

Arbitrum è stata progettata come una tecnologia layer 2 che viene utilizzata per sviluppare nuove applicazioni con Ethereum. Il token nativo della piattaforma è noto come ARB.

Le soluzioni della piattaforma Arbitrum possono essere utilizzate per implementare blockchain personalizzate con caratteristiche quali un elevato throughput, una forte sicurezza e impostazioni permissionless.

Arbitrum ha ampliato la sua rete a livello globale incoraggiando gli innovatori a pensare a nuove possibilità con le sue soluzioni.

Il DAO della piattaforma ha recentemente aperto la strada a un piano di distribuzione di 21,52 milioni di token ARB tra 26 progetti. Questi progetti non sono stati selezionati per la sovvenzione STIP di Arbitrum nel mese di ottobre.

Sei: catalizzare la proprietà degli asset digitali

Sei è una blockchain di layer 1 che rende più conveniente e accessibile l’adozione di asset digitali.

Il suo token nativo SEI è il mezzo di scambio ufficiale della rete. Le sue operazioni ad alta velocità sono attribuite al suo consenso Twin-Turbo che ha diversi vantaggi, come i costi più bassi e l’elevato throughput.

La blockchain è stata progettata per creare soluzioni personalizzate. È interoperabile e presenta una compatibilità linguistica che può aiutare gli sviluppatori a stare al passo con i progressi tecnologici.

Conclusione

Durante l’attuale corsa al rialzo, InQubeta, Arbitrum e Sei si sono rivelate tra le migliori criptovalute da acquistare. Queste tre criptovalute sono tra le più consigliate dagli analisti e hanno il potenziale per portare il tuo wallet di criptovalute a nuovi livelli e ottenere rendimenti a lungo termine.

Se Arbitrum e Sei sono piattaforme più adatte agli sviluppatori, InQubeta è un progetto di criptovalute più facile da usare. Offre un ecosistema di investimento senza soluzione di continuità per le startup AI e la tecnologia avanzata di Ethereum protegge gli asset e la privacy degli investitori.

Visita la prevendita di InQubeta

 

In collaborazione con LocxLabs

Ilsoftware.it non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Ilsoftware.it non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti