Ad InfoManagement 2006, il 12 e 13 aprile a Milano presso l’Ata Hotel Quark di Via Lampedusa, si parlerà di gestione delle informazioni e dei processi per il governo dell’impresa, convegno organizzato da Soiel che prevede un ricco programma culturale di interventi formativi realizzati con il contributo dei principali protagonisti del settore.
Si tratta questa di un’interessante occasione di formazione, informazione ed aggiornamento per il mondo della impresa pubblica e privata.
Tra i protagonisti della manifestazione ci sarà Canon che con un intervento del suo Office Solutions Marketing Manager, affronterà il tema dell’ottimizzazione dei flussi e dei processi di stampa all’interno delle aziende. La discussione avrà per titolo "I benefici dei sistemi di stampa multifunzione intelligenti per l’integrazione e la distribuzione dei documenti in azienda": saranno presentate le caratteristiche e le funzionalità meno conosciute dei sistemi di stampa multifunzione e i vantaggi apportati alle aziende e alle persone che ogni giorno amministrano e utilizzano questi dispositivi, in termini di controllo dei costi, facilità d’uso e miglioramento della qualità e produttività. Sarà illustrato un caso reale di razionalizzazione delle periferiche di stampa e copia con conseguente proposta di riduzione costi e miglioramento del ROI.
Canon coglierà l’occasione anche per presentare il sistema iR2020, un dispositivo multifunzione in bianco e nero – con opzione colore standard – destinato al mercato delle PMI e Soho. iR2020 è in grado di scansire ed inviare documenti a colori e la funzione opzionale di fax ne garantisce un’elevata efficienza. Sarà inoltre esposto un ulteriore dispositivo multifunzione iR3170 con funzionalità Smart Colour, in grado di stampare, fotocopiare, scansire e spedire fax in bianco e nero con l’opzione del colore che rappresenta la soluzione ideale per i piccoli/medi gruppi di lavoro dove il colore quando richiesto – può rappresentare un vero e proprio vantaggio competitivo.
Per una gestione ottimale dei costi, Canon propone abbinato a questo dispositivo il sistema uniFLOW Output Manager. Si tratta di una soluzione esclusiva che oltre al controllo ed all’accounting dei costi permette di sviluppare funzioni avanzate come per esempio la stampa sicura o il bilanciamento del carico di lavoro fra più dispositivi (anche in versione MEAP).
InfoManagement 2006: le soluzioni aziendali di Canon
Ad InfoManagement 2006, il 12 e 13 aprile a Milano presso l'Ata Hotel Quark di Via Lampedusa, si parlerà di gestione delle informazioni e dei processi per il governo dell'impresa, convegno organizzato da Soiel che prevede un ricco programma cu...