Incisori laser a prezzo ribassatissimo: SCULPFUN S9 e ATOMSTACK S10 Pro. Occasione imperdibile

Scegliere tra due incisori laser per tagliare e "scolpire" tanti materiali diversi: SCULPFUN S9 e ATOMSTACK S10 Pro in promozione per tutto il mese di novembre.
Incisori laser a prezzo ribassatissimo: SCULPFUN S9 e ATOMSTACK S10 Pro. Occasione imperdibile

Se state cercando una macchina CNC (macchina a controllo numerico) per incidere e tagliare un’ampia gamma di supporti, per alcuni giorni è possibile scegliere tra due dei migliori modelli al prezzo più basso di sempre. Si tratta di un’occasione di acquisto imperdibile anche perché entrambi i prodotti vengono spediti dai magazzini europei del venditore con la garanzia di non dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva al momento della consegna tramite corriere.

L’incisore laser SCULPFUN S9 viene proposto a soli 199 euro con il codice coupon CCS9 da inserire al momento dell’invio dell’ordine (resta valido fino al prossimo 30 novembre).
Entro il 13 novembre, grazie all’offerta lampo, non è necessario digitare alcun codice per acquistare l’incisore laser in offerta speciale.

SCULPFUN S9 offre un’area di lavoro da 410 x 420 mm mentre il laser ha una messa a fuoco nitida (0,06 mm) con una potenza di 5,5-6W. La precisione nell’incisione e nel taglio è davvero ragguardevole arrivando a 0,08 mm.

Parlando di legno, SCULPFUN S9 riesce a tagliare anche supporti dello spessore di 15 mm ma può lavorare anche molti altri materiali come carta, cartone, plastica, PCB, ossido di alluminio, acciaio inossidabile 304, ceramica, pietra scura, legno, acrilico, cartone, tessuto, bambù, cartone di plastica, cartone KT.

Facile da assemblare (non si impiegano più di 20 minuti per montarla), SCULPFUN S9 ha un telaio interamente in alluminio che assicura massima stabilità e precisione delle incisioni.

L’altro incisore laser in offerta è ATOMSTACK S10 Pro proposto a 343,43 euro solo fino al prossimo 30 novembre inserendo il codice coupon CC227.
ATOMSTACK S10 Pro mette a disposizione un’area di lavoro utile pari a 41 x 40 cm ed è anch’essa realizzata in alluminio. La potenza della luce laser è pari a 10W mentre il punto ha una dimensione pari a 0,08×0,08 mm: ciò assicura una buona precisione.

Anche ATOMSTACK S10 Pro consente di incidere e tagliare molteplici supporti tra cui legno, bambù, cartone, plastica, pelle, circuiti stampati, oggetti in ossido di alluminio e metallo laccato.

Per l’utilizzo del prodotto è essenziale attenersi scrupolosamente alle indicazioni del produttore lavorando sempre in un luogo spazioso e ben areato. Non vanno mai utilizzati supporti che possono riflettere la luce laser, è essenziale allontanare altre persone e animali dall’ambiente di lavoro e indossare sempre occhiali di qualità certificati per proteggere la vista sulle lunghezze d’onda 190-540 e 800-1700 nm.

Al momento dell’acquisto, per ricevere il prodotto in tempi brevi e senza spese aggiuntive è fondamentale assicurarsi di selezionare la voce Germany Warehouse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti