In vista del Prime Day, 10 euro di sconto su Amazon per i nuovi clienti

Coloro che attiveranno un nuovo account utente su Amazon potranno beneficiare di un buono sconto di 10 euro su acquisti da almeno 50 euro, anche in occasione dell'imminente Prime Day.

Lunedì 16 luglio si terrà la nuova edizione di Amazon Prime Day, una giornata speciale durante la quale si potranno acquistare articoli a prezzi fortemente scontati. Come al solito, i prodotti a prezzo fortemente scontato saranno riservati esclusivamente agli iscritti al servizio Amazon Prime che, tra i vari benefici, consente di godere della consegna gratuita su migliaia di prodotti il giorno successivo rispetto all’invio dell’ordine.

In questa pagina Amazon riassume i termini dell’iniziativa alla quale potranno partecipare anche coloro che attivano Amazon Prime gratuitamente beneficiando del periodo di prova di 30 giorni.


Non solo. I nuovi clienti Amazon che in questi giorni si registreranno sul sito potranno beneficiare di uno sconto di 10 euro su qualunque ordine dell’importo minimo di 50 euro.
Il bonus Amazon di 10 euro potrà essere speso anche lunedì 16 in occasione del Prime Day.

Per ottenerlo, bisognerà attivare un nuovo account Amazon, installare l’app Amazon sul proprio dispositivo mobile, effettuare il login quindi accedere alla pagina della promozione.
Il buono sconto verrà inviato da Amazon via email a tutti i nuovi clienti aventi titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti