Apple starebbe lavorando su un nuovo iPhone con display da 5 pollici. L’obiettivo sarebbe quello di proporre al mercato un dispositivo più “abbordabile” rispetto agli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus contribuendo così a far crescere le vendite.
Stando alle indiscrezioni, il nuovo iPhone potrebbe arrivare già in primavera e avrebbe caratteristiche simili alla “serie 7”, eccezion fatta per la presenza di una doppia fotocamera verticale (anziché orizzontale, com’è disposta attualmente).
In attesa di presentare l’iPhone 8, dispositivo che dovrà necessariamente tornare a innovare per aiutare Apple a uscire dalle secche, la Mela potrebbe quindi svelare un dispositivo “intermedio”, capace di solleticare l’interesse di altri potenziali acquirenti.
Per quanto riguarda l’iPhone 8 i dettagli sono, anche in questo caso, molto scarsi. Fonti vicine alla società guidata da Tim Cook fanno riferimento ad un dispositivo contraddistinto da un design “tutto vetro”, dotato di un display OLED e in grado di ricaricare la batteria in modalità wireless.