Agnitum, azienda cipriota ormai molto apprezzata grazie al successo riscosso con Outpost Firewall, si appresta a compiere un nuovo passo avanti. A Settembre è infatti previsto il rilascio di Outpost Firewall Pro 3.0, terza versione del suo personal firewall che integrerà addirittura un “plug-in” per la protezione anti-spyware.
Anche Agnitum, quindi, sceglie di percorrere la strada dell’integrazione: un affidabile software firewall e un modulo anti-spyware in un’unica soluzione.
Quest’ultimo, inoltre, offre una protezione “in tempo reale”. Diversamente rispetto a tool come Ad-Aware e SpyBot, che agiscono principalmente a posteriori, il plug-in anti-spyware di Agnitum controlla costantemente l’attività del sistema operativo bloccando azioni sospette legate a malware di ogni genere. Verrà comunque messo a disposizione dell’utente anche un pratico modulo “on-demand”, per la scansione completa del sistema.
La finestra “ID Block”, infine, consentirà di specificare i dati che non debbono mai, per nessun motivo, essere resi pubblici.
Per maggiori informazioni, è possibile far riferimento al sito web ufficiale.
In arrivo Outpost Firewall 3.0 con la protezione antispyware
Agnitum, azienda cipriota ormai molto apprezzata grazie al successo riscosso con Outpost Firewall, si appresta a compiere un nuovo passo avanti.