Il prossimo 20 febbraio, a ridosso del Mobile World Congress di Barcellona, Samsung presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S10.
A giudicare da quanto emerge da un’analisi dell’ultima versione dell’app Samsung per i suoi dispositivi indossabili, il Galaxy S10 non sarà l’unico nuovo prodotto che l’azienda lancerà sul mercato.
L’app Galaxy Wearable per Android, precedentemente conosciuta con l’appellativo Samsung Gear, mostra in anteprima una serie di nuovi prodotti tra cui spiccano auricolari wireless, uno smartwatch e un bracciale intelligente per il fitness.
Il Galaxy Watch Active è uno smartwatch dedicato agli sportivi dotato di una cassa da 40 mm e, sempre stando alle informazioni riportate nell’app, sarebbe disponibile almeno in due colori.
I Galaxy Fit/Fit e sono invece due braccialetti per chi ama praticare attività sportiva: il design appare molto semplice ed essenziale. Allo stato attuale non è dato sapere in che cosa differisca la versione “e”.
Si chiamano Galaxy Buds, invece, i nuovi auricolari wireless di casa Samsung: qualche indiscrezione era già trapelata in passato ed è quasi certo che possano ricaricarsi utilizzando l’autonomia residua dello stesso Galaxy S10.