Quante volte ti sei ripromesso di imparare una nuova lingua e poi hai dovuto rinunciare a questo ambito obiettivo? I costi del corso, la fatica di aggiungere questo ulteriore impegno o la difficoltà di memorizzare i concetti anche apparentemente più semplici; queste le più comuni difficoltà che si riscontrano quando si decide di iscriversi a un corso di lingua. Mondly ha sviluppato un metodo innovativo basato sugli elementi della scienza neurale, le strategie di gamification e le tecnologie avanzate con le quali imparare velocemente una nuova lingua. Scopri come riuscirai a parlare fluentemente una nuova lingua.
Veloce ed efficace: i segreti del metodo Mondly
Con Mondly si ha accesso a un metodo di apprendimento con un approccio conversazionale basato su situazioni reali e frasi di uso comune. In questo modo sin da subito si riesce a parlare la nuova lingua ottenendo maggiori stimoli per proseguire. Inoltre grazie al chatbot e alle tecnologie di riconoscimento vocale con le quali migliorare la pronuncia e il feedback immediato che si riceve, si possono correggere rapidamente gli errori evitando che diventino abituali e difficili da eliminare.
Inoltre Mondly mette a disposizione sistemi di realtà virtuale immersiva per un’esperienza di apprendimento coinvolgente e innovativa. È un insieme di soluzioni che rendono l’apprendimento di una nuova lingua non solo rapido ed efficace, ma anche stimolante, divertente e accessibile a tutti.
Per accedere a questo nuovo metodo di apprendimento è sufficiente acquistare uno dei corsi di lingua di Mondly. Ma con l’offerta limitata è possibile acquistare l’intero pacchetto con 41 lingue disponibili a un prezzo davvero scontato. A 129,99€ (con uno sconto del 95%), si ha accesso per sempre all’intera piattaforma di Mondly potendo imparare in qualsiasi momento una delle 41 lingue disponibili e migliorare le proprie competenze linguistiche.