Gearbest ci informa circa una nuova promozione che questa volta riguarda ALLDOCUBE CUBE Free Young X5.
Si tratta di un tablet economico dalle caratteristiche interessanti: basato su Android 7.0 Nougat, il dispositivo è anche 4G: consente cioè la connessione alla rete dati dell’operatore di telefonia mobile.
Ad essere supportate sono tutte le frequenze LTE usate dagli operatori italiani, tranne la banda 20. I possessori di una SIM Wind non potranno quindi connettersi alla rete LTE sugli 800 MHz.
Il display di ALLDOCUBE CUBE Free Young X5 è da 8 pollici e supporta una risoluzione pari a 1920×1080 pixel (FullHD).
Sotto “la scocca”, è presente un SoC MediaTek octa-core MTK8783 a 1,5 GHz coadiuvato da una GPU Mali-T720 MP3 integrata, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere posteriore e frontale – rispettivamente – da 13 e 5 Megapixel.
Completano la dotazione uno slot che permette l’inserimento di schede microSD, supporto WiFi dual-band (2,4 e 5 GHz), GPS, Bluetooth 4.0, jack cuffia da 3,5 mm e una batteria da 3.800 mAh.
Cliccando su questo link si può accedere a tutti i dettagli dell’evento promozionale di Gearbest che in questi giorni sta commercializzando ALLDOCUBE CUBE Free Young X5 a un prezzo inferiore ai 180 euro.
Addirittura, ai primi 5 fortunati che ordineranno il dispositivo dal 31 luglio al 6 agosto prossimi, ALLDOCUBE CUBE Free Young X5 costerà meno di 80 euro.
Vista l’audience che può vantare Gearbest non sarà facile assicurarsi il tablet a questo prezzo ma è comunque possibile fare un tentativo collegandosi al sito intorno alle ore 14 e alle 18 italiane.