In anteprima il nuovo smartphone Xiaomi Mi A3 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage è in offerta speciale a soli 215 euro circa.
Il nuovo Mi A3 è un terminale che raccoglie l’eredità dei fortunati predecessori, in particolari il Mi A1. Si tratta di un dispositivo che offre una dotazione hardware davvero interessante: SoC octa-core Snapdragon 665, batteria da 4.035 mAh con supporto per la ricarica veloce (18 W) mediante connettore USB Type-C, fotocamera principale composta da tre sensori: il primo da 48 Megapixel con apertura focale f / 1.75, il secondo da 8 Megapixel con grandangolo (118°) e apertura f / 1.75, il terzo – utilizzato per esaltare la profondità di campo – da 2 Megapixel. La fotocamera frontale è da 32 Megapixel f / 2.0.
Lo storage interno, in questo caso da 64 GB, è UFS 2.1 e il display AMOLED da 6,08 pollici è HD+ (risoluzione 720 x 1560 pixel). A parte questo aspetto, il resto della dotazione è di primo livello, con supporto WiFi 802.11 ac, Bluetooth 5.0 e lettore di impronte digitali integrato sotto lo schermo.
Per pochi giorni il nuovissimo smartphone Xiaomi Mi A3 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è in offerta lancio su Cafago.
Il venditore assicura che tutte le spese di spedizione e consegna sono a carico del mittente.
Inoltre, Cafago tiene a precisare che quella commercializzata è la “versione globale” multilingua e che poggia sul progetto Android One (al momento il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie ma si ha già la certezza dei successivi aggiornamenti).
Il prezzo indicato potrebbe variare leggermente a seconda dell’andamento del cambio dollaro-euro. L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.