Il nuovo Google Mini sovrintende le ricerche in azienda

A due anni dal lancio di Google Mini, appliance hardware semplice e di piccole dimensioni, il colosso di Mountain View comunica la disponibilità del nuovo dispositivo in grado di offrire funzionalità di ricerca avanzate per reperire e c...

A due anni dal lancio di Google Mini, appliance hardware semplice e di piccole dimensioni, il colosso di Mountain View comunica la disponibilità del nuovo dispositivo in grado di offrire funzionalità di ricerca avanzate per reperire e condividere le informazioni tra aziende di piccole dimensioni e gruppi dipartimentali, garantendo maggiore sicurezza dei documenti anche a livello utente e offrendo accesso ai contenuti che risiedono nelle applicazioni aziendali tramite Google Onebox for Enterprise.
Le funzionalità di controllo degli accessi di Google Mini sono state potenziate: l’appliance si integra con i sistemi di sicurezza preesistenti a garanzia che i dipendenti possano accedere solo alle informazioni alle quali sono autorizzati
“Google OneBox for Enterprise” consente alle imprese di fornire accesso sicuro a qualsiasi informazione, compresi contatti, agenda, applicazioni per la gestione delle risorse umane, delle vendite e degli ordini, utilizzando la conosciuta semplice interfaccia che contraddistringue il motore di ricerca Google. Grazie a questa funzionalità, è possibile effettuare ricerche all’interno della maggior parte delle applicazioni aziendali come Business Objects, Cognos, Cisco, Employease, Microsoft Exchange, Netsuite, Oracle, Salesforce.com, SAP e SAS oltre a quelle realizzate internamente.
Tutti i dettagli su Google Mini sono reperibili sul sito web dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti