Microsoft ha da poco reso disponibile sul web un documento Word di ben 73 pagine che illustra le novità che verranno introdotte col rilascio del Service Pack 2 per Windows XP. Il documento è particolarmente indicato per gli sviluppatori software che troveranno al suo interno informazioni interessanti per un eventuale aggiornamento dei propri prodotti. Tra gli aggiornamenti previsti dal Service Pack 2, si trova una versione migliorata e potenziata di Windows Firewall, precedentemente chiamato Internet Connection Firewall, nonché tool per bloccare i messaggi pubblicitari pop-up e l’involontario download e installazione di software.
L’azienda di Redmond afferma che il Service Pack 2 introdurrà nuove tecnologie di sicurezza che renderanno difficoltoso attacare sistemi basati su Windows XP, anche nel caso in cui non siano state applice le ultime patch.
Il documento (in lingua inglese) è liberamente scaricabile da qui (circa 600 KB).
Il documento che spiega le novità del Service Pack 2 per XP
Microsoft ha da poco reso disponibile sul web un documento Word di ben 73 pagine che illustra le novità che verranno introdotte col rilascio del Service Pack 2 per Windows XP.