Anche NordVPN ha la sua offerta per il Black Friday: la VPN fa le cose in grande garantendo ai nuovi utenti la possibilità di attivare il servizio con uno sconto del 74% rispetto al prezzo standard, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento, con la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso integrale nei primi 30 giorni dall’attivazione.
Con l’offerta in corso, NordVPN è ora attivabile con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese. Per sfruttare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN da cui completare la sottoscrizione della promo.
NordVPN è in offerta per il Black Friday
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- traffico dati protetto dalla crittografia
- politica “no log” che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, in modo da poter ottenere facilmente l’IP di un altro Paese ed evitare blocchi geografici e censure online
- connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- possibilità di utilizzo della VPN da 10 dispositivi, anche in contemporanea
- possibilità di aggiungere servizi aggiuntivi con costi contenuti come 1 TB in cloud, il password manager e il sistema Threat Protection per una navigazione ancora più sicura
Grazie all’offerta del Black Friday è possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra per un totale di 27 mesi di abbonamento. Per tutti i nuovi utenti c’è la fatturazione anticipata oltre a 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito alla promo basta premere sul box riportato qui di sotto e completare poi l’attivazione.