Anche Babbel, piattaforma di riferimento per imparare una nuova lingua da casa, aderisce alla settimana del Black Friday con l’ultima sua offerta, grazie alla quale è possibile risparmiare il 70% sui piani di un anno (12 mesi) e a vita (Lifetime).
Queste le lingue disponibili con il servizio online Babbel: inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, olandese, svedese, russo, turco, polacco, danese, norvegese e indonesiano, a cui si aggiunge anche l’italiano per gli utenti stranieri.
Per aderire alla promo Black Friday, e approfittare così degli sconti del 70% sia sul piano annuale che quello a vita, occorre collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Babbel.
L’offerta del Black Friday di Babbel
Ecco la panoramica dei piani Babbel con i prezzi scontati nell’ambito della promozione Black Friday:
- Lifetime (piano a vita): 179,99 euro (70% di sconto rispetto al prezzo di listino)
- 12 mesi: 6,24 euro al mese (70% di sconto rispetto al prezzo di listino)
- 6 mesi: 11,99 euro al mese (45% di sconto rispetto al prezzo di listino)
- 3 mesi: 15,99 euro al mese (20% di sconto rispetto al prezzo di listino)
- 1 mese: 20,99 euro (nessuno sconto)
Gli utenti che acquistano il piano a vita hanno la possibilità di accedere senza limiti a tutte le 14 lingue disponibili della piattaforma Babbel, tra cui vi è anche l’italiano. Le lezioni sono disponibili per sempre, in modo illimitato, e a queste si aggiungono poi podcast e giochi.
La promozione del Black Friday di Babbel è valida per un periodo limitato di tempo. Nell’offerta è inclusa anche una garanzia di rimborso da esercitare entro 20 giorni dalla data di acquisto di uno dei piani selezionati.
Le informazioni complete sono consultabili su questa pagina del sito Babbel.