I Mondiali di Basket entrano nel vivo: come guardare tutte le partite in streaming

Guardare i Mondiali di Basket conviene di più: tutte le partite sono in streaming su DAZN, anche con il piano economico Start.

Sono iniziati i Mondiali di Basket 2023: l’edizione più ricca di sempre (almeno per numero di squadre) vede anche l’Italia tra le protagoniste. Come da tradizione, con la fase a gironi, ci sono partite tutti i giorni da guardare in streaming. Successivamente, invece, ci saranno le fasi a eliminazione diretta, fino alla finale, in programma il prossimo 10 di settembre.

Per guardare tutte le partite dei Mondiali di Basket 2023 è possibile affidarsi a DAZN. La piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport ha spazio anche per la competizione, con la possibilità per gli utenti di seguire tutti i match in programma con la diretta streaming oltre che in differita, on demand.

Per seguire i Mondiali di Basket (senza dover pagare anche per il calcio e la Serie A) basta attivare DAZN Start. La versione base dell’abbonamento a DAZN consente di seguire tutti gli eventi degli “altri sport” e costa appena 13,99 euro al mese ma è disponibile anche l’abbonamento mensile con vincolo annuale, al costo di 9,99 euro al mese, oppure l’abbonamento annuale, al costo di 88,99 euro all’anno (meno di 7,5 euro al mese).

Naturalmente, è anche possibile optare per DAZN Standard oppure DAZN Plus, i piani che includono anche il calcio e la Serie A. In questo caso, si parte da 30,99 euro al mese. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

I Mondiali di Basket sono su DAZN: come guardare tutte le partite

Tutte le partite dei Mondiali di Basket sono disponibili su DAZN. Come evidenziato in precedenza, basta puntare su DAZN Start, la versione più economica di DAZN che include tutti i contenuti del catalogo della piattaforma, con l’eccezione delle partite di Serie A e delle altre competizioni di calcio.

DAZN Start è disponibile in tre versioni:

  • mensile senza vincoli: 13,99 euro al mese
  • annuale con rata mensile: 9,99 euro al mese
  • annuale: 88,99 euro per un anno (pari a 7,42 euro al mese)

Per attivare la versione desiderata di DAZN è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti