Poco più di un mese fa abbiamo pubblicato una serie di indiscrezioni sui nuovi smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: Google Pixel 2 XL, ecco come si presenterà il nuovo smartphone.
Si sa già che i Pixel 2 disporranno di 4 GB di RAM, di due speaker frontali e di un display sempre attivo con una cornice “strizzabile”. Similmente a quanto accade con HTC U11, speciali movimenti permetteranno di alzare o abbassare il volume, avviare l’app fotocamera, scattare una foto o compiere altre azioni, liberamente personalizzabili.
Lo schermo del modello base sarà 1080p da 4,97 pollici mentre la versione XL userà un pannello 1440p da 5,99 pollici.
Oggi aggiungiamo un paio di nuovi tasselli: Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno presentati sul mercato il prossimo 5 ottobre e utilizzeranno un processore top di gamma di Qualcomm, che ancora non esiste, almeno ufficialmente.
I nuovi Pixel 2 saranno “spinti” da un SoC Qualcomm Snapdragon 836, versione ulteriormente migliorata e ottimizzata dell’attuale punta di diamante, utilizzata anche da Samsung nel suo Note 8.
Stando alle indiscrezioni, anche questa volta il modello XL non avrà differenze rispetto al “fratello minore” eccezion fatta per il display di più grandi dimensioni e capace di gestire una risoluzione maggiore.
Google preinstallerà, con ogni probabilità, il nuovo Android 8.0 Oreo: Android 8.0 Oreo, novità principali illustrate da Google.
Google's second-generation Pixel handsets, powered by Snapdragon 836 SoC's, will be unveiled on October 5th.
— Evan Blass (@evleaks) 24 agosto 2017