Scegliere un buon piano di hosting WordPress è ora molto più facile: grazie alla nuova promozione di Serverplan, infatti, è possibile accedere a un’offerta articolata e completa, con diversi piani tra cui scegliere quello più adatto alle proprie necessità. La promozione di Serverplan parte da 26 euro + IVA all’anno con 1 dominio gratis per sempre, traffico illimitato, backup automatico giornaliero e tanti altri vantaggi crescenti, in base al piano scelto. Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito di Serverplan tramite il box qui di sotto. L’attivazione è semplice e immediata, consentendo al cliente che si affida all’azienda di poter iniziare a sfruttare il servizio in tempi rapidi.
Hosting WordPress: perché scegliere Serverplan
Con Serverplan è possibile accedere a quattro diverse versioni del piano di hosting per WordPress. C’è il piano base Starterkit WordPress, dal costo di 26 euro + IVA all’anno, a cui si affianca Startup WordPress, la soluzione più venduta della gamma che costa 76 euro + IVA all’anno. Questa versione include anche WordPress preinstallato, gli aggiornamenti automatici di WordPress e molti altri vantaggi.
Ci sono poi i piani “enterprise”, pensati per i clienti con esigenze maggiori, come Enterprise WordPress, che costa 142 euro + IVA, ed Enterprise Plus WordPress, che costa 230 euro + IVA all’anno. Gli utenti interessati alle proposte di Serverplan hanno la possibilità di accedere al sito ufficiale, tramite il box qui di sotto, e poi scegliere il piano preferito.
I vantaggi sono, naturalmente, crescenti, permettendo ai singoli utenti di poter selezionare il piano più adatto alle proprie necessità. Grazie alle offerte di Serverplan è possibile arrivare fino a 200 GB di spazio SSD NVMe a cui aggiungere tanti altri vantaggi. C’è sempre un dominio gratuito per sempre.
Per un quadro completo sulle offerte basta premere sul box qui di sotto.