Honor Play: ottimo smartphone 6,3 pollici con Kirin 970 in offerta lancio fino al 6 settembre

Huawei cala un'ottima carta con il nuovo Honor Play, appena presentato a livello mondiale. Fotografiamone le principali caratteristiche e, a beneficio degli interessati, spieghiamo come acquistarlo in promozione da oggi fino al 6 settembre prossimo.

Huawei ha organizzato un evento di lancio con l’obiettivo di svelare a livello mondiale il suo nuovo smartphone Honor Play, un dispositivo che si preannuncia davvero molto interessante grazie all’eccellente dotazione hardware: ampio schermo da 6,3 pollici 1080p con notch, rapporto d’aspetto 19,5:9, processore Kirin 970, batteria da 3.750 mAh, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel gestita mediante l’intelligenza artificiale (vedere Huawei presenta il nuovo SoC Kirin 970 con NPU per l’intelligenza artificiale).


L’intelligenza artificiale riesce a identificare le foto scattate ricollegandole a 22 differenti categorie e a oltre 500 scenari di scatto: in questo modo è possibile fare leva sulla Neural Processing Unit (NPU) del processore per produrre immagini di ottima qualità.

Se si pensa che il SoC Kirin 970 è utilizzato negli smartphone di punta Huawei come il P20 e il P20 Plus e che il nuovo Honor Play utilizza la tecnologia GPU Turbo migliorando le performance del 60% e riducendo parallelamente i consumi del 30%, si capisce come il telefono appena presentato abbia tutte le carte in regola per uscire vincitore alla prova del mercato.


Honor Play, come suggerisce il nome, è anche uno smartphone per videogiocatori: il software sa riconoscere automaticamente i titoli via a via eseguiti permettendo di ottimizzare il suo comportamento.

Il nuovo smartphone Honor Play è già disponibile a soli 329,90 euro ed è acquistabile direttamente sul sito web del produttore.
Gli interessati possono scegliere Honor Play decidendo tra la versione black e quella blue. Il prezzo lancio dei 329,90 euro è valido solo dal 30 agosto al 6 settembre 2018; le consegne in Europa sono previste in 1-2 giorni senza alcun rischio per i clienti e senza alcun addebito aggiuntivo.

Il prezzo, molto aggressivo, combinato con la dotazione hardware di alto livello non può non convincere. È un terminale di fascia medio-alta che fa proprie molte delle caratteristiche dei top di gamma pur scendendo a qualche minimo “compromesso” (ad esempio non può essere immerso in acqua, non supporta la ricarica wireless, integra un modulo Bluetooth 4.2 e non 5.0, non supporta 4G+).
Per maggiori informazioni suggeriamo di fare riferimento a questa pagina sul sito ufficiale di Honor.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti