La stagione 2024/25 di Serie C è ormai alle porte. Venerdì 23 agosto prenderà il via il nuovo torneo che da quest’anno vede la partecipazione anche di Milan Futuro, la squadra Under 23 dei rossoneri con alcuni dei prospetti azzurri più luminosi, tra cui Francesco Camarda.
Il campionato di Serie C di quest’anno sarà trasmesso in streaming su NOW, la piattaforma che include l’intera programmazione sportiva di Sky. A questo proposito, segnaliamo l’offerta in corso sul pass Sport, disponibile al prezzo scontato di 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro, con un risparmio di 120 euro in un anno.
E all’estero? Chi si trova fuori dall’Italia deve fare i conti con il blocco dei contenuti delle piattaforme streaming a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider dei servizi di rete. Per superare il blocco è necessaria l’attivazione di una VPN, un servizio che consente di simulare una connessione da un altro Paese.
Una delle migliori VPN oggi disponibili sul mercato è NordVPN, punto di riferimento del settore grazie a un’eccellente velocità dei server e funzionalità di sicurezza extra per i suoi utenti. Con l’ultima promozione in corso, i piani di due anni sono disponibili a partire da 3,59 euro al mese, con sconti fino al 71% e un buono di 6 mesi da regalare a un proprio amico.
Come guardare la Serie C in diretta streaming dall’estero
Ricapitolando, per guardare la Serie C 2024/25 in streaming dall’estero occorre attivare il pass Sport di NOW e una VPN. Dopo aver attivato il servizio di rete virtuale privata, è sufficiente connettersi a un server VPN posizionato in Italia, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in questo modo la visione dei contenuti.
Come anticipato qui sopra, il consiglio è di puntare su NordVPN, una delle migliori VPN oggi disponibili e in sconto fino al 71% rispetto al prezzo di listino.