Il periodo estivo spesso può essere una buona occasione per accedere a promozioni di vario genere. Groupon, leader mondiale nella fornitura di codici coupon per l’accesso buoni sconto da spendere in varie tipologie di esercizi commerciali, ha appena presentato una serie di occasioni di acquisto presso Unieuro, una delle più grandi catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici.
Accedendo alla nuova pagina relativa ai codici promozionali Groupon si possono da oggi trovare diversi buoni sconto su elettronica, accessori, informatica e molto altro.
Oltre al sottocosto Unieuro, con tantissimi prodotti a catalogo scontati oltre il 50%, il sito di Groupon raccoglie le indicazioni sui saldi estivi, gli sconti sui grandi elettrodomestici, le modalità per accedere ai prezzi ribassati del 20% sugli smartphone, alle metodologie per beneficiare della consegna gratuita sugli ordini effettuati dal sito web con consegna in negozio o a casa.
La pagina citata può essere tenuta nei segnalibri e permette di controllare periodicamente quali offerte sono messe a disposizione dei clienti direttamente da Unieuro e quali sono fruibili inserendo codice del buono sconto Groupon accessibile cliccando sul pulsante Ottieni codice sconto.
Groupon non ha bisogno di presentazioni: il sito leader semplifica la ricerca e l’individuazione di ottimi affari a prezzi imbattibili. Da un lato è un ottimo strumento per le aziende mettendo a disposizione dei commercianti prodotti e servizi per aiutarli ad attirare più clienti e gestire le attività in modo più efficace; dall’altro lato Groupon è uno strumento di grande valore per gli utenti finali che possono acquistare presso gli esercenti locali al prezzo più basso di sempre.
Groupon propone ai clienti offerte sulle migliori cose da mangiare e bere, vedere, fare e acquistare in 48 Paesi tra cui anche l’Italia.
Il servizio si pone quindi al vertice per ciò che riguarda non soltanto il tempo libero ma anche l’acquisto di prodotti tecnologici e articoli di utilizzo quotidiano. I buoni sconto (particolarmente incentivanti per i nuovi utenti) possono essere poi spesi non soltanto presso negozi fisici ma anche presso molteplici store online: le offerte Unieuro spendibili sia sull’e-commerce che presso i punti venditi ne sono un esempio concreto.