Tra gli smartphone più chiacchierati del momento c’è di certo il nuovo Pixel Fold, dispositivo annunciato da Google durante lo scorso mese di maggio. Si tratta del primo smartphone pieghevole lanciato dal colosso di Mountian View che ora sfida colossi come Samsung e Motorola, attualmente leader incontrastati nel settore.
In fase di prevendita sono stati registrati ottimi risultati ma ora Google punta a fare un regalo ad un numero molto limitato di persone. L’azienda infatti ha pensato ad una Limited Edition del suo Pixel Fold davvero particolare: è stata realizzata per commemorare i 50 anni della musica hip-hop.
Secondo quanto riportato dalle fonti più accreditate, il celebre stile musicale sarebbe nato infatti nel 1973 diventando poi uno dei generi più apprezzati prima negli Stati Uniti e poi nell’industria musicale mondiale.
Google: 400 Pixel Fold Limited Edition e li regala a 400 utenti
Arriva in edizione limitata e si chiama Hip Hop Edition: queste le informazioni in merito alla nuova versione speciale del Pixel Fold. Gli esemplari prodotti sono 400, tutti nella colorazione Obsidian.
A contraddistinguere questa nuova variante ci pensa la scritta “Hip Hop 50” presente sulla cornice del comparto fotografico posteriore. È questo l’unico dettaglio a mettere in risalto la Limited Edition siccome per il resto non cambia nulla rispetto al modello in vendita in Giappone, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.
Ciò che entusiasma è la confezione che contiene al suo interno anche un Pixel Watch, delle cuffie Pixel Buds Pro, il gioiello “It’s All G” di Simone I. Smith, cinque dischi a 45 giri in un cofanetto e un giradischi Victrola.
#PixelFold #TeamPixel #Giftfromgoogle 🔥🔥🔥 @GooglePixel_US pic.twitter.com/s5xZeC7aE4
— Courtney Hill (@filmedbyfresh) June 27, 2023
Al momento queste sono tutte le informazioni arrivate dai 400 utenti fortunati che hanno potuto ricevere il regalo l’intero set limitato. Se speravate di riceverne uno e non è ancora accaduto, probabilmente non fate parte del lotto degli utenti preferiti preferiti di Google.