Google Pixel 8, tutti i dettagli della fotocamera finiscono sul web

I nuovi smartphone di Google stanno per arrivare ma sul web ecco già tutte le specifiche che riguardano il comparto fotografico.
Google Pixel 8, tutti i dettagli della fotocamera finiscono sul web

New York ospiterà il prossimo 4 ottobre la presentazione ufficiale di Google: sono in programma i nuovi smartphone della gamma Pixel, con l’8 e l’8 Pro. Il colosso sfrutterà questa finestra per presentare i suoi nuovi flagship ma allo stesso tempo anche il suo Pixel Watch 2.

Questi ultimi giorni saranno fondamentali per gli appassionati al fine di carpire qualche altra indiscrezione. Le voci infatti continuano a girare vorticosamente, riportando dettagli importanti in merito alla nuova gamma che Google ha ormai pronta.

Stando a quanto visto nelle ultime ore, sarebbero trapelate i nuovi dettagli in merito alle funzionalità della fotocamera di cui gli acquirenti dei nuovi Pixel 8 potranno servirsi. All’interno di un nuovo filmato ufficiale diffuso da Google, si parla molto dell’intelligenza artificiale. Quest’ultima andrà ad influire in maniera particolare sul comparto fotografico che per la prima volta beneficerà dei controlli Pro.

Google Pixel 8, la nuova gamma beneficerà di future importanti per la fotocamera

Ci siamo quasi: l’evento di presentazione è stato segnato nel calendario ormai un po’ di tempo fa e i nuovi Pixel 8 stanno per arrivare. Questi dispositivi avranno un comparto fotografico di primo livello, che secondo le indiscrezioni beneficerà di novità importanti.

In primo luogo Google offrirà ai suoi utenti i controlli Pro per modificare manualmente le impostazioni di messa a fuoco, ISO e molto altro ancora. Ci sarà un pulsante per riportare le impostazioni ai settaggi predefiniti.

La presenza del Magic Editor consentirà inoltre svariate soluzioni, come mettere un bel sorriso sul volto di qualcuno all’interno di una foto. Questa nuova feature permetterà inoltre di modificare profondamente ogni scatto proprio con l’intelligenza artificiale.

Spostandoci poi sui video, Google ha voluto provare in ogni modo a recuperare il ritardo rispetto alle altre aziende. Saranno infatti introdotte delle nuove funzionalità come Video Boost, Night Sight e Audio Eraser.

Si prospetta quindi una presentazione piena di aggiunte importanti per quanto concerne il comparto fotografico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti