Google Pixel 8 Pro sul web in una foto reale, ecco com'è il colore nero

Improvvisamente su Internet è spuntata una foto vera del nuovo Google Pixel 8 Pro nella colorazione nera: ha una finitura satinata.
Google Pixel 8 Pro sul web in una foto reale, ecco com'è il colore nero

Gli eventi di presentazione degli smartphone si stanno tenendo in rapida successione, senza distinguere le varie fasce di prezzo. Ad aprire le danze è stato sicuramente il colosso di Cupertino che ha ufficializzato i suoi iPhone 15. Apple però ben presto si ritroverà a fare la guerra con una delle aziende più importanti, ovvero Google.

L’azienda di Mountain View è infatti pronta a svelare i suoi nuovi Pixel 8 ed 8 Pro, smartphone che avranno più compiti da portare a termine. Il primo è sicuramente quello di stupire a tal punto da togliere il palcoscenico ad Apple, mentre il secondo è quello di dare a Google la possibilità di una rivalsa. Ricordiamo infatti che gli attuali Pixel 7 Pro soffrono di alcuni problemi tra cui il surriscaldamento anomalo.

Durante le ultime ore sarebbero arrivate nuove notizie riguardanti proprio il prossimo flagship assoluto, il Pixel 8 Pro.

Google Pixel 8 Pro spunta in una foto reale e mostra il colore nero con finitura satinata

Google Pixel 8 Pro immagini foto reali

Il lancio del 4 ottobre si avvicina e i fan di Google si apprestano ad accogliere la nuova gamma Pixel 8. Manca dunque solo una settimana all’evento, ma qualcuno sarebbe riuscito a mettere le mani sul top di gamma assoluto. Nelle ultime ore sono state condivise alcune foto reali del prossimo Pixel 8 Pro.

All’interno della prima immagine, che potete notare qui in alto, è possibile osservare un display con cornici finalmente più sottili. Anche in questo caso lo schermo sarà piatto ma quello che stupisce è la seconda foto che rivela il retro dello smartphone.

Google Pixel 8 Pro foto reale immagine nero black

Il nuovo Pixel 8 Pro mostra una finitura opaca grazie al tipo di vetro utilizzato. Il nero scelto per la scocca non sarà quindi puro, ma satinato grazie alla presenza di un vetro resistente sulle orme di quello di Apple.

Non è escluso però che il modello di base, ovvero il Pixel 8, possa comunque arrivare con una finitura lucida a cui tutti sono abituati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti