Si parla incessantemente da settimane dei nuovi dispositivi che Google a breve lancerà sul mercato. Ormai ci siamo, bisognerà aspettare la giornata di domani per vedere ufficialmente la presentazione dei Pixel 8 ed 8 Pro.
Oltre a filtrare tante indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche, nelle ultime ore sarebbe spuntato sul web qualcosa di incredibile. Secondo quanto riportato infatti, su YouTube sarebbe stata pubblicata una breve clip in cui verrebbe effettivamente estratto dalla confezione un Google Pixel 8 Pro di colore nero.
Si tratterebbe dunque di un vero e proprio unboxing, quasi come quando un dispositivo viene presentato ufficialmente. Prendendo atto di quanto visto, all’interno della confezione gli utenti troveranno solo un cavo USB-C e un adattatore per il trasferimento rapido dei dati.
Google Pixel 8 Pro finisce sul web con un unboxing, sembra non trattenere le “ditate”
Dando uno sguardo più ravvicinato allo smartphone, è semplice capire come le indiscrezioni fino ad oggi abbiano indovinato. Si vede infatti il comparto fotografico dotato di tre sensori sul posteriore che fa parte di un’unica grande barra a forma di pillola di colore nero. Anche il termometro sembra essere ben visibile. Ricordiamo infatti che i nuovi Google Pixel 8 Pro riusciranno a rilevare la temperatura corporea.
Tutti i dispositivi che fino ad oggi sono stati oggetto di indiscrezioni avevano mostrato una back cover lucida, incline a trattenere qualsiasi tipo di segno. Questa finitura invece, come lascia notare l’unboxing trapelato su YouTube, sarebbe opaca. Coloro che dunque non amano le ditate, potrebbero aver trovato la finitura perfetta.
Per molti utenti che hanno seguito le notizie riguardanti le anticipazioni dei nuovi smartphone di Google, la presentazione di domani potrebbe essere superflua. Del resto però si sa che gli eventi mostrano sempre qualche aspetto inedito, favorendo dunque l’effetto sorpresa che tutti vorrebbero avere. Domani è 4 ottobre: l’attesa è finita, i nuovi top di gamma di Mountain View stanno arrivando.