Tra i telefoni più chiacchierati del momento, sebbene ci voglia ancora un po’ di tempo per la presentazione ufficiale, ci sono anche i nuovi Google Pixel. Quelli della serie 8 saranno probabilmente alcuni dei migliori smartphone sul mercato, almeno secondo le indiscrezioni
Visto il grande numero di anticipazioni e di rumor in merito, i nuovi e prossimi Pixel 8 potrebbero ben presto aggiudicarsi il titolo di smartphone “più anticipati” di sempre. Sono infatti spuntati sul web tante volte diversi rendering che hanno fornito già un’ottima panoramica su quella che sarà l’estetica.
Allo stesso tempo si è parlato insistentemente anche delle caratteristiche tecniche. Tali notizie sono spesso arrivate mediante canali molto affidabili, che in genere non sbagliano mai quando avanzano delle ipotesi sugli smartphone di Google.
Ora sarebbe stato proprio il colosso di Mountain View ad anticipare le indiscrezioni lasciando capitare qualcosa di veramente singolare.
Google Pixel 8 Pro spunta improvvisamente sul sito ufficiale
Durante le scorse ore Google avrebbe pubblicato sul suo sito ufficiale un’immagine del prossimo Pixel 8 Pro. Comparso improvvisamente nella sua variante Porcelain, il prossimo top di gamma di BigG avrebbe stupito tutti.
All’interno della pagina promozionale di Google nella sezione “Abbonamenti e servizi Google” gli utenti avrebbero notato l’immagine, prontamente salvata e condivisa su Twitter/X.
A primo impatto sembrerebbe difficile distinguere il prossimo dall’attuale flagship, ma gli occhi più attenti ci sono riusciti. È infatti bastato dare ascolto alle indiscrezioni arrivate durante queste settimane: gli utenti hanno notato che tutti e tre i sensori delle fotocamere sono contenuti all’interno di un’unica capsula a forma di pillola.
Da ricordare che il Pixel 7 Pro invece mostra una fotocamera con due sensori all’interno di uno spazio a forma di pillola, più il terzo separato.
Nell’immagine è dunque possibile vedere un ragazzo intento a telefonare e di conseguenza con il retro del Google Pixel 8 Pro in bella mostra.