Ormai ci siamo: manca meno di un mese alla presentazione che Google terrà per svelare la sua nuova gamma di smartphone Pixel 8. L’evento è stato programmato per il prossimo 4 ottobre, anche se si sa già praticamente tutto dei nuovi dispositivi.
Oltre alle anticipazioni da parte delle varie fonti esterne, persino Google ha mostrato fino ad ora tantissimi aspetti dei suoi Pixel 8 ed 8 Pro. Uno su tutti riguarda le colorazioni che contraddistingueranno l’intera gamma e proprio per questo nelle ultime ore qualche sito oltre oceano si è divertito a creare alcuni rendering molto realistici.
La fonte in questione ha chiesto l’aiuto di un artista digitale che in base alle informazioni reperite dalle indiscrezioni, ha creato delle immagini che sembrano quasi reali.
Google Pixel 8 ed 8 Pro, spuntano fuori nuovi render che anticipano le colorazioni
Stando alle ultime voci che sono circolate sul web durante le ultime settimane, saranno disponibili quattro colori per i nuovi Google Pixel 8 ed 8 Pro. Per quanto concerne il primo ecco le tonalità Haze, Jade, Licorice e Peony, mentre per l’8 Pro ecco i colori Porcelain, Jade, Licorice e Sky.
La versione Peony, ovvero in rosa, del Pixel 8 è stata già mostrata dal colosso di Mountain View all’interno di un video teaser. La stessa cosa vale anche per il Pixel 8 Pro in versione Porcelain.
I nuovi rendering sono stati realizzati dopo aver preso atto degli sfondi che sono trapelati sul web. Questi infatti dovrebbero mostrare esattamente la stessa tonalità che andrà a caratterizzare le scocche.
Sul lato estetico è possibile cogliere dunque questo cambiamento ma anche qualcosa a livello estetico. Sul retro infatti la barra riservata alle fotocamere le racchiuderà tutte, senza lasciarle divise tra loro.
Ormai manca poco per vedere gli smartphone ufficialmente ed è probabile che per quel momento tutti sapranno già ogni cosa, anche la più nascosta.