Probabilmente c’è poco altro da conoscere in merito ai nuovi smartphone di Google in arrivo il prossimo 4 ottobre 2023. Secondo quanto visto dalle indiscrezioni, gli utenti sono a conoscenza di ogni dettagli riguardante i prossimi Pixel 8 ed 8 Pro.
Sono arrivate dapprima molte notizie in merito all’hardware dei dispositivi, con altre voci che poi sono spuntate sul web riportando dettagli importanti in merito all’estetica. Ora, grazie ad alcuni nuovi render trapelati in internet, si può avere un’ulteriore visione completa per quanto concerne proprio le colorazioni degli smartphone.
Sebbene Google abbia lasciato fuoriuscire un po’ ovunque qualche anticipazione grafica, le immagini in questione lasciano che il quadro si completi ulteriormente.
Google Pixel 8 ed 8 Pro, sul web le immagini con le tonalità reali delle colorazioni previste
Ognuna delle due varianti che Google lancerà il prossimo 4 ottobre sarà realizzata in tre colori diversi. La gamma Pixel 8 dovrebbe infatti essere disponibile nelle tonalità Licorice, Haze e Peony per quanto concerne il modello di base. Parlando del Pro, ecco Licorice, proprio come l’8, Sky e Porcelain.
Alcune voci precedenti suggerivano che potesse arrivare una colorazione in più chiamata Jade Green, ma non sarà così. Tuttavia resta possibile un’apparizione in un secondo momento di questa tonalità, con Google che almeno per il momento avrebbe deciso di ufficializzare tre colori per ogni modello.
A mettere in risalto proprio i colori ci pensano sia il telaio degli smartphone che la barra della fotocamera che avvolge gli obiettivi posteriori.
In questo modo Google concederà ai suoi utenti delle varianti in grado di accontentare qualsiasi esigenza. Si tratta infatti di tonalità molto particolari ma allo stesso tempo anche molto comuni. Quello che sorprende, per quanto concerne la barra della fotocamera, è la finitura opaca: tale aspetto conferisce agli smartphone un aspetto ancora più premium.
Ormai manca poco: bisognerà solo attendere nove giorni per la presentazione ufficiale.