In vista delle imminenti festività natalizie HP propone una promozione potrà essere sfruttata da parte di tutti coloro che vogliano sostituire la stampante, il notebook od acquistare un notebook convertibile.
Fino al 15 gennaio 2015, acquistando una stampante HP a getto d’inchiostro o laser, un nuovo notebook della famiglia HP Envy oppure un notebook convertibile HP Pavilion x2, HP rimborsa ai propri clienti fino a 150 euro.
Per ottenere lo sconto bisognerà rivolgersi ad uno dei rivenditori autorizzati HP sul territorio italiano e consegnare una vecchia stampante, un notebook o un tablet usati ma funzionanti.
Le offerte previste da HP sono tre:
– Rimborso pari a 50 euro a fronte di un acquisto di una stampante HP a getto d’inchiostro o laser, il cui costo sia pari o superiore a 89 euro, insieme al reso di una vecchia stampante laser funzionante.
– Rimborso pari a 50 euro a fronte di un acquisto di un nuovo HP Pavilion x2 insieme al reso di un vecchio notebook, netbook o tablet funzionante.
– Rimborso pari a 150 euro a fronte di un acquisto di un qualsiasi notebook della gamma HP Envy insieme al reso di un vecchio notebook funzionante.
Maggiori informazioni a questo indirizzo.