Gli investitori stanno iniziando ad abbandonare Ethereum (ETH) nonostante l’annuncio dell’aggiornamento EIP-4844 e l’ottimismo di JPMorgan riguardo al suo futuro. Un catalizzatore per questa partenza è la recente diminuzione del suo valore, con la cripto che è scesa sotto la soglia dei 2.300 dollari. BONK (BONK) ha iniziato ad attirare investitori dopo essere aumentato di oltre il 900% negli ultimi 30 giorni, salendo nella classifica del market cap.
Insieme a loro, Pullix (PLX) sta guadagnando notevole attenzione con la sua ICO e può diventare una forza dominante nell’industria. Oggi, esamineremo tutte e tre le criptovalute, per vedere quanto possono crescere e perché tenerle d’occhio.
Ethereum (ETH) Cala di Valore Nonostante l’Hype
Gli analisti di JP Morgan hanno previsto che Ethereum (ETH) probabilmente supererà altre criptovalute a seguito dell’aggiornamento EIP-4844. L’aggiornamento dovrebbe ridurre il costo delle transazioni di Ethereum per gli utenti e guidare l’adozione della cripto ETH.
Nonostante ciò, il valore della cripto Ethereum è diminuito nella scorsa settimana, e sebbene inizialmente abbia superato il livello di 2.300 dollari, raggiungendo 2.384,93 dollari, è successivamente sceso a 2.278,47 dollari. Di conseguenza, gli investitori stanno ora diversificando i loro investimenti, poiché la previsione del prezzo futuro di Ethereum è incerta.
BONK (BONK) Raggiunge un Nuovo Massimo Storico
BONK (BONK), una memecoin costruita sulla blockchain di Solana, è salita a un massimo storico, aumentando di un totale del 936% negli ultimi 30 giorni. Il nuovo massimo storico per BONK è ora a 0,00003416$.
Nella sola scorsa settimana, la cripto è salita del 144%, da 0,00000951$ a 0,00003416$. Con un market cap di 1.724.897.987$, BONK è ora la 46ª cripto più grande. Secondo la previsione del prezzo di BONK, può salire a 0,000024$ nel 2024.
Pullix (PLX) È una Piattaforma DeFi Emergente
Pullix (PLX) è una piattaforma di scambio che colmerà il divario riscontrato nelle CEX e nelle DEX e fornirà una piattaforma inclusiva che risolverà i problemi di liquidità riscontrati nel DeFi che hanno ostacolato la crescita e l’adozione storicamente.
Fornendo una piattaforma unificata, Pullix renderà più semplice per chiunque accedere alla liquidità e scambiare asset globali senza problemi. La piattaforma di trading consentirà agli utenti di scambiare asset usando la leva e ha una serie di strumenti di trading istituzionali avanzati alimentati da OpenAI. Alcuni di questi possono migliorare il potenziale degli operatori facendo scambi redditizi, e chiunque può anche accedere alla funzione Copy Trader per assistenza aggiuntiva.
PLX è la cripto nativa, e i detentori hanno vari vantaggi. Possono impegnarsi nel multi-asset staking e ottenere un reddito fisso mensile garantito. Parte dei proventi generati sulla piattaforma viene utilizzata per detenere più PLX. Questi vengono poi divisi, dove metà viene bruciata, e l’altra metà viene utilizzata per la distribuzione delle ricompense.