Giochi gratis per iPhone, iPad, Mac e TV con Apple Arcade: ottieni 90 giorni

Apple Arcade ti permette di accedere ad un vasto catalogo di giochi per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Scopri come avere fino a 3 mesi gratis.

Apple Arcade è il servizio in abbonamento della casa della mela morsicata che ti offre la possibilità di accedere ad un vasto catalogo di oltre 200 giochi per iPhone, iPad, Mac e Apple TV senza pubblicità e acquisti in-app. Potrai scoprire titoli di ogni genere, dai rompicapo alle simulazioni, fino a passare per strategia, avventura, sport e molto altro ancora.

Puoi ottenere Apple Arcade gratuitamente in diversi modi: ad esempio, se non lo hai mai utilizzato, avrai diritto ad un mese di prova gratuita. In alternativa, con Apple One puoi averlo incluso nel prezzo insieme ad Apple Music, Apple TV+ e iCloud. Infine, c’è anche un modo per avere fino a 90 giorni di prova, ti spieghiamo come funziona.

90 giorni gratis di Apple Arcade

Questa particolare offerta è riservata a coloro che hanno acquistato un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Hai tempo fino a 9o giorni dall’acquisto per riscattare la tua prova gratuita di 3 mesi e devi procedere in questo modo:

  1. Accendere e configurare il tuo nuovo dispositivo con il tuo ID Apple
  2. Aprire l’App Store
  3. Aprire la sezione Apple Arcade
  4. Dovresti già vedere un’opzione per riscattare i tuoi 90 giorni gratuiti, ti basterà seguire le istruzioni sullo schermo.

Al termine dei 90 giorni, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile, a meno che tu non lo disattivi prima della scadenza del periodo di prova. Durante i 3 mesi avrai accesso illimitato a tutta la libreria dei giochi, garantendoti divertimento assoluto sui tuoi dispositivi Apple.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti