Con il preciso obiettivo di venire incontro alla sua clientela in un momento particolarmente complicato, Samsung Italia ha deciso di estendere la garanzia su tutti i prodotti in scadenza. La garanzia sarà estesa fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020.
Per le riparazioni di smartphone e tablet, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio. Per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, nel nostro Paese è stato potenziato il servizio online Smart Repair.
Per quanto riguarda i prodotti audio-video e gli elettrodomestici a marchio Samsung, l’azienda ha fatto sapere di aver fornito istruzioni specifiche al servizio cliente per coordinare gli interventi da parte di una rete di centri autorizzati dislocati su tutto il territorio nazionale.
Contemporaneamente, Samsung ha comunicato di aver rafforzato il suo servizio clienti, attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come email e chat live sul sito samsung.com.
“In questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano ai nostri clienti di semplificare la loro vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza“, ha dichiarato Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia. “È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza; lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio“.