FrontRange Solutions ha presentato GoldMine IP Voice Suite, nuova soluzione per la comunicazione con la clientela destinata alle imprese che combina due tecnologie: i sistemi di telefonia IP e il CRM. L’innovativo pacchetto offre anche un’applicazione di telefonia Voice over IP, espressamente studiata per l’azienda, che va ad integrarsi con GoldMine Corporate Edition, CRM (Customer relationship management) per aiutare le aziende a migliorare l’interazione con la clientela, incrementare le vendite, rafforzare la fedeltà dei clienti e aumentare la produttività degli addetti al servizio. L’integrazione delle due tecnologie consente di realizzare l’unione dei due più potenti strumenti di business per il contatto con il cliente in un unico sistema. L’obiettivo dichiarato del sistema consiste nel rafforzare la fedeltà dei consumatori e nell’ampliare le possibilità di business.
Il software VoIP, prima di veicolare una chiamata, visualizza al dipendente dell’azienda una finestra a comparsa contenente le informazioni relative al cliente desunte direttamente dal database di GoldMine: in questo modo l’operatore non avrà più bisogno di farsi ripetere dal cliente le informazioni fondamentali relative ai precedenti contatti. Per quanto riguarda le chiamate in uscita, invece, per l’impiegato è sufficiente un clic per comporre il numero di telefono già registrato nella documentazione relativa al cliente così come per accedere ad altre informazioni inerenti alle precedenti chiamate e analizzarne la reportistica. Ulteriori informazioni, sono disponibile sul sito di FrontRange consultando questa pagina. La suite non è al momento disponibile in italiano.
FrontRage combina CRM e VoIP in un'unica soluzione
FrontRange Solutions ha presentato GoldMine IP Voice Suite, nuova soluzione per la comunicazione con la clientela destinata alle imprese che combina due tecnologie: i sistemi di telefonia IP e il CRM.