Sedie ufficio e scrivanie professionali Techly: ergonomia, funzionalità ed estetica

Oggetto di continue sperimentazioni stilistiche, le sedie e scrivanie per l'ufficio sono diventate veri e propri complementi d'arredo dal design curato nei minimi dettagli. Techly presenta le sue proposte, alcune di esse completamente rinnovate, rispettando i principi dell'ergonomia e unendo funzionalità ed estetica.

Quando ci si accinge a scegliere oppure a sostituire scrivanie e sedie dell’ufficio è sempre bene orientarsi su prodotti che riescano a coniugare un ottimo design con ergonomia e funzionalità.

La sedia per ufficio deve presentare tre caratteristiche fondamentali: il sedile girevole, lo schienale ben saldo e una base stabile ma allo stesso tempo regolabile.
Tutte caratteristiche presenti in tre modelli di sedie girevoli per ufficio proposte in offerta da Techly: ICA-CT MC020, ICA-CT MC021 e ICA-CT MC023.

Si tratta di eleganti sedie ergonomiche nere con braccioli in 3D dotate di schienale e poggiatesta regolabili in altezza, realizzate in maglia di tessuto di alta qualità molto sicure e resistenti, con supporto lombare regolabile.
Le basi sono cromate e provviste di ruote piroettanti in PU con la seduta è in tessuto di colore nero.

Questi modelli di sedie si distinguono tra loro per le dimensioni: ICA-CT MC021 è larga 66 cm, profonda 64 cm e con un’altezza regolabile da 113 a 123 cm; ICA-CT MC023 è larga 67,5 cm, profonda 69,5 cm con un’altezza regolabile da 109 a 117,5 cm; ICA-CT MC020, invece, è la più grande con una larghezza di 70 cm, una profondità di 69,5 cm e con un’altezza regolabile da 120,5 a 128 cm. Quest’ultima, inoltre presenta un meccanismo di blocco in qualsiasi posizione.

Techly, le migliori scrivanie ufficio: versatilità, funzionalità ed elevato impatto estetico

Oltre alle sedute anche la scrivania d’ufficio ha necessariamente un ruolo chiave nella creazione dell’immagine che vogliamo dare alla nostra attività; per questo deve essere funzionale e allo stesso tempo ad alto impatto estetico.

Sempre di più oggi il lavoro non si ferma in ufficio, ma entra anche a casa. L’home office può essere un vero e proprio studio oppure semplicemente un angolo in soggiorno o in camera, dedicato al lavoro oppure agli hobby. Ecco che le scrivanie diventano elementi d’arredo indispensabili.
Le robuste scrivanie dal design moderno ed essenziale proposte da Techly sono: ICA-TB 3581, ICA-TB 3533W, ICA-TB 3533O e ICA-TB 3545W.

La scrivania per computer compatta ICA-TB 3581 di color legno chiaro con profili bianchi, presenta una linea pulita ed essenziale. Costituita da robusti pannelli di fibra di legno a media densità (MDF), grazie alle sue dimensioni contenute (1.000 x 550 x 815 mm) è ideale per ottimizzare lo spazio mantenendo la postazione PC a portata di mano. Provvista di un cassetto e dotata di un ampio vano portaoggetti sotto al ripiano principale, consta di un ulteriore ripiano di lunghezza pari a 1.000 mm che può essere utilizzato come mensola d’appoggio per i libri. Sul lato destro vi è anche un comodo gancio porta zaino.

Un altro modello proposto da Techly è la robusta scrivania ICA-TB 3545W dal design moderno. Costruita in massicci pannelli di fibra di legno a media densità (MDF) e profili metallici, il tavolo è di colore bianco e presenta un’ampia area di lavoro larga 1200 mm e profonda 600 mm.

Techly propone inoltre la nuova gamma di scrivanie: ICA-TB 3533O e ICA-TB 3533W.

Anch’esse costruite in robusti pannelli di fibra di legno a media densità (MDF) e profili metallici, si tratta di scrivanie che si contraddistinguono per la loro linea moderna, capaci quindi di adattarsi sia all’utilizzo professionale che domestico.
Caratterizzate da una cassettiera a 3 cassetti posizionabile sul lato destro o sinistro del tavolo, sono scrivanie larghe 1400 mm, profonde 600 mm e alte 760 mm. I due modelli si differenziano dal colore: ICA-TB 3533O è bianca lucida, mentre ICA-TB 3533W è caratterizzata da una finitura quercia/bianca.

Facilissime da assemblare, le sedie e scrivanie di Techly, diventano la soluzione ideale per arredare in modo pratico e professionale il proprio ambiente di lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti