Huawei sta chiamando a raccolta gli sviluppatori di tutta Europa mostrando loro i vantaggi dell’ecosistema Android basato su HMS Core 6.0.
La piattaforma presentata da Huawei è completa, innovativa, performante, flessibile, aperta e ampiamente interoperabile: l’obiettivo è permettere agli utenti di installare qualunque app Android offrendo contestualmente agli sviluppatori gli strumenti migliori per portare in poco tempo i loro progetti all’interno del mondo Huawei.
Huawei consegna le chiavi per azzerare le modifiche da applicare sul codice e in più fornisce servizi e funzionalità al momento assenti nelle soluzioni della concorrenza. Abbiamo visto, ad esempio, come GMS (Google Mobile Services) e HMS (Huawei Mobile Services) possano essere integrati senza alcuna difficoltà in uno stesso progetto.
Ogni sviluppatore interessato a portare i suoi progetti Android nell’ecosistema Huawei può partecipare – entro e non oltre il 31 dicembre 2021 – al Developer’s Winter Giveaway.
Si tratta di un’iniziativa promossa da Huawei che dà l’opportunità di vincere ben 8 “pacchetti sviluppatore” composti da notebook Matebook 14s, smartphone Nova 9 e smartwatch Watch GT 3.
In palio ci sono inoltre 8 smartwatch Watch GT 3 e 8 esclusivi auricolari Freebuds Pro.
Come saranno gli smartwatch del prossimo futuro? Di quale funzione innovativa avreste bisogno nel 2022 acquistando un nuovo evoluto e innovativo dispositivo indossabile?
Pensateci bene e rispondete al quesito posto da Huawei attraverso un form online compilabile nel giro di pochi minuti e vi ritaglierete la possibilità di vincere tanti prodotti da utilizzare sia nell’ambito della vostra professione che per lo svago.
Come vincere Huawei Matebook 14s, smartphone Nova 9, smartwatch Watch GT 3 e cuffie Freebuds Pro
Provare a vincere i premi messi in palio da Huawei non costa nulla: la partecipazione all’iniziativa è infatti del tutto gratuita. Di seguito i passaggi da seguire:
1) Visitare la pagina di registrazione sul sito Huawei e cliccare su Register per creare un account personale (Huawei ID).
La registrazione può essere effettuata specificando un indirizzo email valido e funzionante oppure un numero telefonico personale sul quale si possano ricevere SMS.
Nel caso in cui si possedesse già uno Huawei ID effettuare il login con le proprie credenziali e passare al punto 4).
2) Dopo aver digitato indirizzo email o numero di telefono si deve fare clic su Obtain code. Il codice ricevuto per posta elettronica o mediante SMS deve essere inserito nell’apposito campo Email code o SMS code entro e non oltre 10 minuti.
3) Scegliere una password da usare a protezione dell’account Huawei, introdurre la propria data di nascita e confermare la creazione dello Huawei ID con un clic sul pulsante Register.
4) Effettuato il login, Huawei proporrà un semplice modulo da compilare in cui è richiesto l’inserimento di una descrizione della propria idea creativa e di impatto sociale che possa in futuro risultare utile per la collettività o per una buona fetta di utenti. Huawei invita a pensare in grande e a non escludere idee che oggi possono apparire irrealizzabili.
La domanda che viene posta riguarda l’utilità degli smartwatch e le abilità delle quali questi dispositivi indossabili dovranno essere dotati.
Quando si compila il form è fondamentale digitare il codice di verifica corretto ricevuto per email.
I vincitori saranno tempestivamente informati da Huawei entro il 28 febbraio 2022. I premi verranno recapitati ai vincitori entro 60 giorni dalla ricezione della notifica.
Maggiori informazioni sul giveaway invernale di Huawei sono disponibili in questa pagina dove si possono trovare anche termini e condizioni dell’iniziativa.
L’accesso con un account Huawei ID apre le porte al mondo degli sviluppatori e a tutte le risorse che vengono loro messe a disposizione: HMS Core, AppGallery, Huawei Ads e così via.
Suggeriamo di partecipare agli eventi organizzati da HDG Italia: sono tutti gratuiti e possono essere utilizzati per ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze, non solo nel mondo Huawei ma anche nell’ambito IT in generale.