Domani, venerdì 25 novembre, sarà Black Friday. La giornata degli “sconti pazzi” ereditata dagli Stati Uniti, si sta da qualche anno ormai facendo largo anche in Europa. Si tratta di un giorno speciale perché è ormai riconosciuto come il primo importante “banco di prova” in vista degli acquisti natalizi.
Il Black Friday sa riservare sempre piacevoli sorprese e interessantissime opportunità d’acquisto. Il problema, piuttosto, consiste nell’individuare le offerte migliori e, soprattutto, avere accesso a quelle di proprio interesse.
Come fare, quindi, per ottenere tutte le offerte del Black Friday in un unico posto?
Black Friday: in Italia soprattutto sugli store online
Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna il Black Friday è largamente incentrato sui negozi fisici mentre in Italia viene promosso principalmente dai negozi online.
Grazie a questa possibilità è possibile usufruire degli sconti senza uscire di casa, con una vastissima scelta di siti di e-commerce e promozioni a portata di clic.
Durante la giornata del Black Friday è possibile approfittare subito degli sconti per i prodotti tecnologici su Euronics o Amazon, acquistare ad un prezzo scontato i profumi da Douglas, oppure ordinare un libro da La Feltrinelli.
Ogni anno sempre più negozi online attivano delle promozioni per la giornata del Black Friday.
Per non perdersi in un’infinità di codici sconto e promozioni massimizzando i benefici ottenibili con le varie offerte, è possibile fare riferimento al portale Picodi.
Dove comprare al prezzo migliore: i suggerimenti di Picodi per il Black Friday
Picodi condivide una pagina dedicata che raggruppa tutti gli sconti per il Black Friday italiano in un solo posto.
Il sito di Picodi si occuperà di selezionare, organizzare e proporre agli utenti le offerte provenienti da tutti i negozi online che partecipano al Black Friday, opportunamente suddivise per categoria.
Il sistema di verifica delle offerte e delle promozioni proposto da Picodi è utilizzabile in qualunque giorno dell’anno e non soltanto durante il Black Friday.
La differenza è che in questo momento speciale dell’anno, l’utente si può aspettare sconti che raggiungono anche l’80%.
Con il crescente interesse in Italia per il Black Friday esiste un elevato rischio che i prodotti si esauriranno in men che non si dica. Perciò sarà meglio programmare gli acquisti con furbizia per poter acquistare i prodotti desiderati e non aspettare mai l’ultimo momento.
Per evitare brutte sorprese e non restare “con un palmo di naso”, un ottimo consiglio è sicuramente quello di ricorrere a Picodi, sito che propone sconti reali, immediatamente fruibili e permette di pianificare con astuzia gli acquisti in vista del Natale.