Fineco ti offre 12 mesi di canone gratis: ecco come richiederli

Una promozione, quella lanciata da Fineco, destinata ai nuovi utenti che possono ricevere così un anno di canone senza costi.

Fineco fa la differenza: questo noto istituto bancario, infatti, ha lanciato un’ottima promozione che permette a tutti i nuovi utenti che aprono un nuovo conto corrente di ottenere ben 12 mesi di canone azzerato. Fineco ti permette di gestire il tuo denaro in maniera del tutto innovativa, semplice e comodo, addirittura eliminando il portafoglio fisico grazie alle soluzioni digitali avanzate che include.

Un’esperienza personalizzata grazie ai vantaggi

Ma quali sono queste funzionalità? Tra i servizi offerti, alcuni spiccano più di altri in ottica di gestione del denaro: dai prelievi smart, che ti permettono di prelevare dagli ATM UniCredit senza utilizzare la carta, a Fineco Pay, per scambiare soldi in tempo reale con i tuoi contatti e senza alcun costo.

Poi ci sono i bonifici (anche istantanei), che sono gratuiti e illimitati in Italia, ma possibili anche all’estero verso 250 Paesi e in 20 valute diverse. Lato pagamenti, con Fineco puoi saldare MAV, RAV, bollo auto, utenze, bollettini, tasse e imposte, tutto completamente online.

Il conto Fineco supporta il servizio Multicurrency, che permette di diversificare liquidità e investimenti senza commissioni di cambio, ma con un semplice spread. Un vantaggio significativo per chi opera in più valute.

Per beneficiare dei 12 mesi di canone gratuito, è sufficiente aprire un conto Fineco entro il 30 settembre. Non è necessario inserire alcun codice promozionale: il canone gratuito sarà applicato automaticamente al momento dell’apertura del conto. L’iniziativa è rivolta a tutti i nuovi utenti: approfittane subito e apri il tuo nuovo conto corrente Fineco online per usufruire di un anno di canone completamente gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti