Fineco: per i nuovi clienti il primo anno di canone è in regalo

L'offerta in corso sul sito ufficiale di Fineco consente di ottenere il primo anno di canone in regalo (promo riservata ai nuovi clienti).

Se sei alla ricerca di un nuovo conto online a canone zero, ti segnaliamo l’offerta in corso sul sito della banca italiana Fineco: i nuovi clienti che aprono un conto corrente ora beneficiano del canone gratuito per i primi dodici mesi. L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 30 settembre.

Di recente Fineco ha guadagnato la prima posizione in Italia nella World’s Best Banks 2024 di Forbes, la classifica basata sul livello di soddisfazione dei clienti delle migliori banche. Un traguardo notevole, che certifica l’eccellente assistenza clienti, oltre che i servizi trasparenti, semplici e innovativi che mettono al centro l’utente finale.

entra in fineco

Con Fineco i primi 12 mesi di canone a costo zero

Scegliere Fineco significa fare affidamento su numerosi servizi racchiusi in un unico conto: dalle carte di credito, debito o ricaricaribili all’identità SPID, dai prelievi ai finanziamenti, dai bonifici ai pagamenti da mobile, dal pagamento delle utenze ai versamenti di contanti e assegni, a tutto vantaggio di una gestione dei soldi semplice e intelligente.

Alcuni servizi sono poi unici. A partire dai prelievi senza carta, ma con il proprio smartphone (basta inquadrare un semplice QR Code). Così come Fineco Pay, lo strumento che consente di scambiare denaro con i propri contatti via SMS o WhatsApp in tempo reale senza la necessità di conoscere l’IBAN.

E se si rientra nella “categoria” under 30, il canone è gratuito fino al compimento dei 30 anni. Per aprire un nuovo conto e beneficiare della promozione in corso, è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del conto Fineco: l’apertura del conto online richiede solo pochi minuti, operazione che è possibile velocizzare ulteriormente usando come modalità di riconoscimento lo SPID.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti