Il mondo del tennis è in fermento per la finale femminile di Wimbledon. Jasmine Paolini è pronta a scrivere il suo nome negli annali del tennis: è, infatti, la prima donna italiana a raggiungere il match conclusivo di questo importantissimo torneo.
Una partita che promette forti emozioni, specialmente considerando l’avversaria: Barbora Krejcikova, atleta ceca dal palmarès di tutto rispetto. La finale femminile di Wimbledon è in programma per oggi, sabato 13 giugno, alle 15 in diretta streaming su NOW: abbonati qui a partire da 14,99 euro al mese.
Una finale storica: dove guardare Wimbledon femminile
Non perdere neanche un momento di questo storico match: Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova si affronteranno sul campo centrale dell’All England Club di Londra alle ore 15, al meglio dei tre set. Con NOW, puoi seguire Wimbledon e molto altro ancora: tutti i tornei ATP Tour, WTA Tour e Roland Garros sono infatti disponibili in esclusiva streaming su NOW.
E non è tutto: UEFA Champions League, Europa League, Conference League e EURO 2024 sono tutti a portata di clic, insieme a tutti i GP di Formula 1 e MotoGP, e al calcio nazionale con la Serie A e la Serie C NOW.
Approfitta dell’offerta esclusiva di NOW: solo 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con una permanenza minima di 12 mesi. In alternativa, il prezzo sarà di 24,99 euro al mese. Con NOW, puoi guardare i tuoi sport preferiti ovunque: su smart TV, smartphone, tablet, console e PC.
Grazie alla funzione Pause&Rewind, puoi mettere in pausa tutti i canali live e riprendere la visione quando vuoi. Inoltre, puoi scaricare i contenuti direttamente sul tuo smartphone e guardarli anche offline. Abbonati a NOW per guardare la nostra atleta di casa, Jasmine Paolini, scrivere la storia del tennis italiano.