Anche Tiscali presenta la sua offerta per la connettività a banda ultralarga in fibra ottica. Il provider sardo (che ha recentemente annunciato la fusione con Aria: Tiscali si fonde con Aria e guarda alla connettività LTE) ha da ieri annunciato la disponibilità di Fibra Full, offerta flat che permette di navigare senza limiti fino a 50 Mbps in download e 10 Mbps in upload.
Attivabile sia dagli utenti privati che dai possessori di partita IVA, Fibra Full viene commercializzata al prezzo lancio di 24,95 euro al mese per il primo anno dalla stipula dell’abbonamento. Successivamente il canone passerà a 39,95 euro al mese, per sempre.
Si tratta comunque di un’offerta promozionale dal momento che Tiscali ha già anticipato che il costo “normale” dell’offerta dovrebbe essere di 49,95 euro mensili.
Il servizio di connettività in fibra ottica Tiscali – erogato in modalità FTTC (Fiber-to-the-Cab) è al momento disponibile in 50 comuni italiani. La copertura del servizio sarà estesa a 160 località della Penisola entro la fine dell’anno.
Per ulteriori informazioni, comprese quelle relative all’effettiva disponibilità del servizio nella propria zona, è possibile fare riferimento a questa pagina.