Per chi è alla ricerca di un’offerta fibra e mobile ad un prezzo concorrenziale, segnaliamo l’attuale promozione in corso di Fastweb: Fastweb Casa Light (fibra) e Fastweb Mobile a 31,90 euro al mese, grazie ad uno sconto di 4 euro sul prezzo mensile della fibra.
Fastweb, che può contare su un testimonial di eccezione come Jannik Sinner (immagine di copertina), è diventata nel corso degli anni una delle società di telecomunicazione di riferimento nel nostro Paese. Tutto questo grazie non solo a prezzi ultra-competitivi rispetto alla concorrenza, ma anche alla politica trasperente dei costi.
Come funziona l’offerta fibra e mobile di Fastweb
Fastweb Casa Light ha un prezzo di 27,95 euro al mese. Grazie alla nuova promozione, invece, è possibile ottenere uno sconto di 4 euro aggiungendo un’offerta mobile, con il prezzo dunque che passa da 27,95 euro a 23,95 euro.
Le offerte mobile a disposizione sono tre:
- Fastweb Mobile: 150 Giga in 5G più minuti illimitati a 7,95 euro al mese
- Fastweb Mobile Full: 200 Giga in 5G più minuti illimitati a 9,95 euro al mese
- Fastweb Mobile Maxi: 300 Giga in 5G più minuti illimitati a 11,95 euro al mese
Scegliendo ad esempio la prima, cioè Fastweb Mobile, si ottiene il prezzo finale di 31,90 euro per l’adesione all’offerta fibra e mobile.
Quanto si risparmia in un anno? Calcolatrice alla mano, unendo le due offerte si risparmiano 48 euro in 12 mesi, risparmio che si estende anche agli anni successivi.
Tra i vantaggi più significativi della fibra di Fastweb segnaliamo la velocità in download fino a 2,5 Gigabit/s e l’utilizzo della tecnologia Wi-Fi 6. Una connessione veloce permette di sfruttare tutte le potenzialità di Internet, nonché di lavorare al meglio da casa, mentre il nuovo standard del Wi-Fi aiuta a migliorare la stabilità e la diffusione omogenea del segnale in tutta l’abitazione.
Con Fastweb Mobile, invece, si ha il vantaggio di navigare alla massima velocità (5G Fastweb) e dei minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.