Festa delle Offerte Prime 2024: ecco i giorni di grandi sconti!

Amazon annuncia ufficialmente la Festa delle Offerte Prime 2024: ad ottobre il festival degli sconti per tutti gli abbonati Prime.

Dopo un annuncio incompleto diffuso nelle bollenti ore di agosto, oggi Amazon ha rivelato ufficialmente quando si terrà quest’anno la Festa delle Offerte Prime: l’appuntamento è fissato per martedì 8 e mercoledì 9 ottobre! Scopriamo insieme i dettagli comunicati dal colosso di Seattle.

Festa della Offerte Prime 2024: tutte le informazioni di cui hai bisogno per risparmiare

La prima cosa da segnalare è che, come suggerisce il nome dell’iniziativa, potranno partecipare a questo festival degli sconti solo gli abbonati Prime. Se non lo hai ancora fatto, puoi iscriverti tramite questo link, con una prova gratuita di 30 giorni. Prova gratuita a parte, il servizio ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,90 euro all’anno (con risparmio del 17%) e garantisce vantaggi non indifferenti, come le spedizioni gratuite per gli acquisti su Amazon, l’accesso a Prime Video e anche a tantissimi brani su Amazon Music.

«Siamo pronti anche quest’anno per offrire a tutti i clienti Prime l’opportunità di dedicarsi in anticipo allo shopping natalizio con le migliori offerte sui marchi più popolari e su alcuni dei prodotti più richiesti in questo periodo speciale in tutte le categorie come moda, casa, arredamento, elettronica e giocattoli. I nostri eventi di offerte sono pensati per creare ulteriori opportunità di risparmio beneficiando di tutti i vantaggi di Prime come le spedizioni veloci, illimitate e senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti», dichiara Marco Ferrara, responsabile europeo del Programma Offerte di Amazon.

Consegna Amazon

La Festa delle Offerte Prime 2024 è l’occasione perfetta per risparmiare sull’acquisto di prodotti personali ma anche per anticiparsi con i regali di Natale. E questo perché in sconto andrà gran parte del catalogo, come le categorie moda, elettronica, fai-da-te, casa e cucina, videogiochi e luxury. Tra i brand che sicuramente prenderanno parte alla festa ci sono Hisense, Tommy Hilfiger, Philips, Salewa, Nivea, Jack & Jones, Lenovo, Rowenta e Kenwood.

Come prepararsi al meglio? La prima cosa da fare è aggiungere alla propria lista dei desideri i prodotti più ambiti. In questo modo, a partire dalle 00:01 dell’8 ottobre, basterà un clic (o un tap, a seconda del dispositivo) per accertarsi della presenza di sconti. Utilissimi sono anche le notifiche personalizzate, attivabili direttamente da qui (cliccando però da smartphone o tablet, così da aprire l’app Amazon).

Non mancheranno poi categorie per facilitare la navigazione, come “Top Brand”, “Più amati dai clienti”, “Top 100” e “Offerte di tendenza”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti