Fastweb presenta l’offerta Smart Home destinata a tutti i clienti dell’operatore di telecomunicazioni milanese che desiderano rendere la propria abitazione più sicura e intelligente, in modo semplice.
La scelta di Fastweb è caduta sulle videocamere smart Ezviz che consentono di tenere sotto controllo in ogni momento gli ambienti domestici anche in modalità remota, direttamente da smartphone o tablet.
I prodotti Ezviz sono molto semplici da installare e configurare: è sufficiente installare le app del produttore disponibili nelle versioni per Android e iOS quindi inquadrare con la fotocamera dello smartphone il codice QR posto sulla telecamera.
Si avvierà così la configurazione automatica del dispositivo che potrà essere immediatamente gestito in modalità remota, via cloud.
Tutti coloro che sono già clienti Fastweb così come i nuovi utenti (offerte per telefonia fissa Internet, Internet+Telefono o fisso/mobile convergente) possono scegliere tra due soluzioni per la videosorveglianza smart: Starter KIT è la soluzione all-in-one per muovere i primi passi nel mondo della smart home.
L’offerta include una telecamera WiFi Ezviz C6t (RF Edition) panoramica a 360° con centrale allarmi integrata, dotata di visione Full HD con funzione audio bidirezionale Parla & Ascolta, visione notturna e rilevamento di movimento; un sensore installabile su porte e finestre; un telecomando per la gestione dei dispositivi attivati con supporto funzionalità anti-panico.
Il kit viene proposto da Fastweb a 9 euro al mese per 24 mesi (più 7 euro di spese di spedizione).
In alternativa, il nuovo portafoglio per la smart home di Fastweb prevede la telecamera WiFi Full HD Ezviz Mini O Plus in grado di supportare la visione a raggi infrarossi fino a 7,5 metri con audio bidirezionale al costo di 4 euro al mese per 24 mesi (più 7 euro di spese di spedizione).
Starter KIT e la telecamera Ezviz Mini O Plus possono essere richiesti presso tutti i negozi monobrand Fastweb e i rivenditori multibrand autorizzati, compresa la grande distribuzione, oppure sul sito Fastweb facendo riferimento all’area clienti MyFASTPage.
Per coloro che acquisteranno i dispositivi per la smart home entro il prossimo 3 marzo, le prime tre rate saranno automaticamente scontate da parte di Fastweb.
Tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta mobile Voce&Giga potranno richiedere Ezviz LTE Battery Cam ovvero la telecamera Full HD da interno ed esterno con modulo Wi-Fi/LTE/4G, dotata di visione notturna e rilevatore di movimento a infrarossi fino a 10 metri utilizzabile anche in assenza di elettricità o di connessione Internet grazie alla batteria e alla SIM integrata. L’acquisto prevede in questo caso un anticipo pari a 49 euro e una rata di 4 euro al mese per 24 mesi. Ezviz LTE Battery Cam può essere ritirata presso tutti i negozi monobrand Fastweb e i rivenditori multibrand autorizzati già completa di SIM dati.
Su Amazon sono comunque acquistabili diverse telecamere smart Ezviz con prezzi e caratteristiche differenti.