ExpressVPN è il punto di riferimento nel settore VPN in Italia per velocità di connessione e funzionalità di sicurezza. In queste ore il piano di dodici mesi è in offerta a 6,39 euro al mese invece di 12,41 euro, per effetto di un maxi sconto del 49%. Inoltre, la promozione in corso prevede tre mesi extra di servizio in regalo.
Per la sua velocità, ExpressVPN è la soluzione ideale per navigare, giocare e guardare i più grandi eventi sportivi in streaming. Con un unico abbonamento si ha la possibilità di proteggere fino a 8 dispositivi in contemporanea, incluso il router con un’applicazione dedicata.
ExpressVPN in sconto del 49% per 12 mesi
Server VPN in 105 Paesi, per velocità di connessione di gran lunga superiori rispetto alla concorrenza: è questo il principale punto di forza di ExpressVPN, che consente di vedere qualsiasi tipo di contenuto con una larghezza di banda illimitata e un’ottimizzazione della rete proprietaria costante, tanto da poter vantare server da 10 Gbps.
A questo proposito gioca un ruolo importante anche ExpressVPN Smart Location, una funzione che consente alla VPN di scegliere in automatico la migliore posizione del server VPN in base a velocità, distanza e latenza, in modo da offrire un’esperienza online sicura e la più veloce possibile.
L’utilizzo di ExpressVPN è compatibile su tutti i principali dispositivi oggi in uso: dai PC Windows ai Mac, dai device Android (smartphone e tablet) a quelli iOS (iPhone e iPad), passando per Linux, Chromebook e Amazon Kindle Fire. L’app per router è invece compatibile sui dispositivi Asus, D-Link, Netduma, TP-LINK, Tomato, Sabai, Linksys e DD-WRT.
Per beneficiare dello sconto del 49% sul piano di dodici mesi occorre collegarsi a questa pagina di ExpressVPN.com. Se il servizio non dovesse corrispondere alle proprie aspettative, si può contare su una garanzia di rimborso di 30 giorni.