Echo Dot 5ª Gen: lo smart speaker con Alexa a prezzo REGALO (-46%)

Con l'Echo Dot 5ª Gen puoi ascoltare musica, podcast, le ultime notizie e anche gestire i dispositivi smart installati in casa. Risparmia il 46% su Amazon.

Tra quelli a marchio Amazon, l’Echo Dot di 5ª generazione (2022) è tra i più apprezzati dagli utenti grazie al suo audio migliorato e al design che, cosa non di poco conto, si sposa bene con qualsiasi tipo di arredamento. Oggi tra i “pro” del dispositivo c’è anche il prezzo, perché con lo sconto Amazon del 46% bastano 34,99 euro (spedizione compresa) per acquistarlo.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite

Echo Dot 5ª Gen, l’altoparlante smart con i poteri di Alexa, è quasi a metà prezzo su Amazon

L’Echo Dot di 5ª generazione vanta un design di forma sferica con un rivestimento in tessuto che si adattano facilmente a qualsiasi arredamento. La parte inferiore presenta un anello luminoso a LED che si illumina e pulsa a ritmo della musica o durante le interazioni con Alexa.

Tra i punti di forza del dispositivo Amazon c’è il suono più ricco e potente rispetto al modello precedente. I bassi sono più profondi, le voci più nitide e l’audio è in generale più bilanciato, garantendo un’esperienza di ascolto piacevole per musica, podcast e audiolibri.

Amazon Echo Dot quinta generazione offerta Alexa

L’Echo Dot di 5ª generazione integra l’assistente vocale Alexa, che permette di controllare i dispositivi smart compatibili, impostare sveglie e timer, riprodurre musica, effettuare chiamate e tanto altro. Con un semplice comando vocale è possibile accendere le luci, regolare il termostato, oppure ascoltare le ultime notizie o le previsioni del tempo.

Insomma, questo smart speaker si adatta alle esigenze e alle abitudini degli utenti. È possibile creare routine personalizzate per automatizzare azioni quotidiane, come accendere le luci e riprodurre la musica al mattino, oppure impostare profili vocali differenti per ogni membro della famiglia, in modo che Alexa possa offrire un’esperienza personalizzata a ciascuno.

Infine, si segnala che Amazon ha dotato il dispositivo di un pulsante per disattivare i microfoni, così da garantire il massimo della privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti