Ecco come provare gratis Windows XP

Volete provare gratuitamente Windows XP per valutarne il possibile acquisto? Da oggi Microsoft mette a disposizione di tutti la possibilità, registrandosi via Internet al Windows XP Preview Program (WPP) di ricevere gratuitamente a casa propr...
Ecco come provare gratis Windows XP

Volete provare gratuitamente Windows XP per valutarne il possibile acquisto?
Da oggi Microsoft mette a disposizione di tutti la possibilità, registrandosi via Internet al Windows XP Preview Program (WPP) di ricevere gratuitamente a casa propria, un CD contenente Windows XP Professional Release Candidate (in lingua italiana). Si tratta di una versione estremamente stabile (è quella che precede immediatamente l’uscita della release definitiva, prevista per il 25 Ottobre prossimo). La versione Release Candidate in italiano che si riceverà potrà essere utilizzata liberamente per 180 giorni a partire dalla data di installazione sul proprio personal computer.
Si può ricevere gratuitamente Windows XP Release Candidate in italiano facendo riferimento a questa pagina ufficiale.

La notizia della disponibilità di una versione di valutazione di Windows XP destinata a chiunque ne faccia richiesta, ci giunge proprio mentre notiamo che Microsoft, in Inghilterra, ha messo a disposizione di tutti, oltre Windows XP, la beta 2 di Visual Studio.Net, la nuova suite per gli sviluppatori (maggiori informazioni in questa pagina.)

Ricordiamo che è sempre disponibile il CD ROM di valutazione di Office XP in italiano. Può essere richiesto facendo riferimento a questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti