Due incisori laser in offerta: Two Trees TOTEM S e LC400 PRO

Per tutto agosto Two Trees TOTEM S e LC400 PRO sono in offerta promozionale: i codici coupon riservati ai nostri lettori per acquistare gli incisori laser al prezzo più basso di sempre.
Due incisori laser in offerta: Two Trees TOTEM S e LC400 PRO

Quale migliore periodo di quello ferragostano per fare un acquisto che si rivelerà utile in molteplici situazioni. Gli incisori laser in offerta sino a fine agosto sono macchine CNC che si comandano da PC e consentono di incidere e tagliare tanti supporti diversi come legno, bambù, metallo, plastica, pelle e tanti altri materiali.

L’incisore laser Two Trees TOTEM S è un dispositivo che assicura una superficie di lavoro pari a 30 x 30 centimetri, una velocità fino a 3.000 mm al minuto e un laser da 40W.
Proposto al prezzo scontato di soli 153,57 euro, Two Trees TOTEM S questo incisore laser viene spedito dai magazzini europei in tempi brevi e senza nessun costo di consegna aggiuntivo da dover affrontare.
L’offerta promozionale è attivabile inserendo il codice coupon CCEMS al momento dell’invio dell’ordine.

La macchina si rivela molto stabile quindi ben ancorata alla superficie sulla quale è poggiata. La messa a fuoco del laser è precisa riuscendo ad assicurare risultati di qualità sia per il taglio che per le incisioni.

In offerta per tutto il mese di agosto c’è anche l’incisore laser LC400 PRO proposto a soli 185,99 euro con spedizione dai magazzini europei del venditore. Per approfittare della promozione è necessario digitare il codice coupon CC189 al momento dell’invio dell’ordine.

Grazie alla regolazione “ultra-fine” del laser, si possono ottenere risultati con uno scarto di ± 0,01 mm. L’area di incisione è in questo caso pari a 40 x 40 centimetri mentre il design interamente in metallo rende la macchina più solida e durevole migliorando la precisione dell’incisione grazie alla notevole stabilità.

Come spesso ricordiamo quando parliamo di dispositivi che montano un laser, la prudenza non è mai troppa. Per motivi di sicurezza è sempre bene evitare di lavorare su supporti che possono riflettere la luce del laser. Attorno alla testina laser è presente una protezione di base alla quale è bene però affiancare sempre degli occhiali protettivi da indossare prima dell’avvio della macchina e fino alla fine del lavoro. I produttori forniscono sempre degli occhiali in dotazione insieme con i loro incisori ma il nostro consiglio è quello di dotarsi di un dispositivo di protezione certificato e professionale. Si possono ad esempio cercare occhiali che proteggono per lunghezze d’onda 190-540 e 800-1700 nm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti