Il prossimo 26 aprile si terrà un evento gratuito per i professionisti del marketing e i dirigenti d’azienda interessati a cambiare il modo in cui la loro attività opera, con l’obiettivo di offrire un’esperienza insuperabile alla clientela, stare al passo con la concorrenza e ottenere il massimo beneficio dagli investimenti.
Organizzato da SEMrush, la piattaforma per il web marketing leader per l’ottimizzazione della struttura, della visibilità e del loro posizionamento dei propri siti web sui motori di ricerca, l’evento si chiama non a caso Digital Transformation Day (DTD).
Per partecipare all’evento non serve muoversi da casa o dall’ufficio: Digital Transformation Day si svolgerà infatti interamente online.
Lo scopo della conferenza online è approfondire le tecniche più avanzate nel campo della SEO, dell’advertising, del content marketing, per passare poi al management e all’analisi dei dati.
DTD rappresenta un’opportunità unica offrendo uno spazio di networking senza precedenti per i leader del settore e i marketer di aziende di tutte le dimensioni: si discuterà infatti delle questioni più attuali e si condivideranno esperienze di valore.
Digital Transformation Day: come partecipare gratuitamente
Quella organizzata per il prossimo 26 aprile è la prima edizione italiana di DTD.
Con il termine digital transformation (in italiano trasformazione digitale) si indica quell’insieme di cambiamenti prevalentemente tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali che consente di migliorare in modo significativo i propri processi e far crescere il business.
La conferenza organizzata da SEMrush sarà in diretta streaming il 26 aprile dalle ore 14 alle 18: ogni sessione sarà composta da 2 interventi seguiti da una discussione.
Durante il webinar formativo alcuni tra i professionisti più riconosciuti del settore approfondiranno i diversi aspetti del tema, condivideranno i contenuti e le tecniche avanzate per aziende di qualsiasi dimensione.
Chi non potesse collegarsi durante il “live” potrà comunque rivedere l’intera registrazione.
DTD è stato progettato per rispondere alle crescenti esigenze di trasformazione digitale delle aziende: e poiché il settore del web marketing è in continua evoluzione l’evento offre anche la possibilità di acquisire dimestichezza con l’approccio giusto e gli strumenti per avere successo.
L’elenco completo dei relatori di DTD è disponibile sul sito ufficiale dell’evento sul quale è anche possibile registrarsi per la partecipazione gratuita (cliccare su Riserva un posto e inserire almeno nome, cognome, indirizzo email e azienda).
Sul sito ufficiale di DTD si può anche conoscere l’agenda dei lavori con il programma dettagliato.